PDA

View Full Version : nuovo case fascia alta

aldebaran.83
30-07-2014, 16:01
Ciao, devo cambiare il case, non andrò a liquido ma cerco una soluzione in grado di offrire ottime prestazioni ad aria in condizioni di carico elevato (gaming spinto, multitasking, foto e video editing...) ma anche stabilità di temperatura se lo lascio lavorare per molte ore (il pc può rimanere acceso anche per due o tre giorni di fila).
Al momento sto vedendo il Thermaltake V71 e l'NZXT Switch 810: a parte l'estetica, quali sono i punti di forza di ognuno rispetto all'altro? Sono equivalenti? Il prezzo è simile...

Vialattea
31-07-2014, 07:10
Non so dirti pro e contro dei due case ma, a prima vista, mi sembra da preferire l'NZXT Switch 810 (un po' più grande e forse più solido); in quanto ad aerazione, tutti e due sono ottimi. Per quanto riguarda l'aerazione e la qualità c'è anche il Case super tower Obsidian Series® 900D, ma questo è anche molto caro.

aldebaran.83
31-07-2014, 14:27
non so' se il case che ho in firma rientra nel tuo budget.
Buttaci un occhio perchè nel raffreddamento ad aria rispetto ai case 'tradizionali' è un bel salto in avanti...

Uhm, sicuramente un case performante, ma 250 euro più o meno, è circa il doppio del mio budget... :)

Aiwamarko
03-08-2014, 14:20
Io personalmente penso sia meglio prendere un corsair 900d e tenere da parte 200 euro. Hai intenzione di montare un impianto a liquido? Perché altrimenti non ha senso spendere certe cifre per un case.