PDA

View Full Version : Come ottenere i migliori punteggi a Timberman grazie ad Arduino

Redazione di Hardware Upg
30-07-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-ottenere-i-migliori-punteggi-a-timberman-grazie-ad-arduino_53454.html

Timberman è il nuovo fenomeno virale in ambito mobile, con oltre 6,7 milioni di download.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
30-07-2014, 13:35
:doh: :doh: :doh:

30-07-2014, 13:47
(SOLO) a Arduino piace Timberman.

Non mi sorprenderebbe sapere che qualche koreano abbia realizzato un punteggio migliore. :stordita:

La notizia è che anche Arduino prima o poi fallisce ... pensa che gioco di merda.

Cappej
30-07-2014, 14:12
per una certa cerchi di utilizzatori di internet il "fenomeno virale" migliore sarebbe l'ebola...

ma per favore... E siamo un paese retrogrado in cui i connessi ad internet sono troppo pochi!!!???? guardate cosa succede a dare la rete in mano a tutti!!!!

ovviamente mi riferisco a Timberland...

(il progetto fatto con arduino, è una figata! non nel senso che FA VINCERE, è il concetto... e anche il meccanismo di funzionamento, nella sua semplicità, è geniale!)

dr.strange
30-07-2014, 15:56
per una certa cerchi di utilizzatori di internet il "fenomeno virale" migliore sarebbe l'ebola...

ma per favore... E siamo un paese retrogrado in cui i connessi ad internet sono troppo pochi!!!???? guardate cosa succede a dare la rete in mano a tutti!!!!

(il progetto fatto con arduino, è una figata! non nel senso che FA VINCERE, è il concetto... e anche il meccanismo di funzionamento, nella sua semplicità, è geniale!)

Video virale creato ad hoc per dare maggiore visibilità a questa cagata di gioco, lo stesso fu fatto per minecraft, altrimenti col cazzo che vendeva...

PhoEniX-VooDoo
30-07-2014, 16:26

e guarda cosa succede a dare in mano un lavoro come redattore a ... :asd: ( :( )