PDA

View Full Version : (CS+SPED)(NUOVO)Vendo Gear 2 Neo

Raiden19
30-07-2014, 10:21
Salve come da titolo vendo il Gear Neo 2 Nuovo ancora sigillato e con garanzia a partire dal momento dell' acquisto

Vendo a 129€ + eventuali s.s

ecco alcune foto una del prodotto e una generica

https://db.tt/mcTDwVnI
https://db.tt/sqZmaweU

Raiden19
31-07-2014, 09:18
up

Raiden19
01-08-2014, 11:02
up

grimafil
02-08-2014, 22:00
Interessato, ma solo con limata (Amazon lo da a 180 comprese ss)

Raiden19
04-08-2014, 10:01
dipende la limata.... :D ... ti includo la spedizione nel prezzo? risparmi 40 euro ed hai prodotto nuovo e scontrinato al momento dell acquisto come amazon... :cincin: :cincin:

PS:prezzo ritoccato per tutti..

Raiden19
05-08-2014, 08:43
up up up

Raiden19
07-08-2014, 08:49
uppppppppp

grimafil
07-08-2014, 09:19
Ti bonifico subito 125 euro se riesci a spedire (assicurato) in giornata :)

Raiden19
07-08-2014, 09:20
Ti bonifico subito 125 euro se riesci a spedire (assicurato) in giornata :)

perfetto aspetto la ricevuta del bonifico, e spedisco tra oggi e massimo domattina.... ;) ;) ;)

grimafil
07-08-2014, 09:22
Ok, procedo al bonifico; dimmi dove girarti la disposizione ;)

Raiden19
07-08-2014, 09:28
vai di whats app ok??? :cool: :cool:

grimafil
07-08-2014, 09:39
vai di whats app ok??? :cool: :cool:
Bonifico effettuato e disposizione wazzappata ;)

Raiden19
08-08-2014, 08:47
Pacco Spedito :D :D

grimafil
12-08-2014, 19:04
Salve come da titolo vendo il Gear Neo 2 Nuovo ancora sigillato e con garanzia a partire dal momento dell' acquisto

Vendo a 129€ + eventuali s.s

ecco alcune foto una del prodotto e una generica

https://db.tt/mcTDwVnI
https://db.tt/sqZmaweU
Pacco arrivato nei tempi previsti, imballaggio ottimo, prodotto perfetto e funzionante, ma...
- la confezione del Gear 2 Neo aveva il sigillo completamente rotto, la scatola si è infatti aperta senza che io dovessi neanche sfiorarlo;
- in realtà non si tratta di prodotto "acquistato", come riportato dal venditore, ma di un regalo Samsung per una delle sue promo; infatti è assente qualsiasi ricevuta d'acquisto.

Interpellato per avere una pezza d'appoggio in caso di assistenza, il venditore ha asserito che:
- quando ha spedito il pacco il sigillo della confezione era intatto, come si evinceva a suo dire anche dalle foto postate altrove (ma non qui)...
- che non aveva ricevuta d'acquisto perché gli era stato semplicemente consegnato con una bolla della Bartolini.

Alla fine è riuscito almeno a recuperare la bolla di consegna del prodotto "omaggio" della Samsung.

Raiden19
12-08-2014, 20:33
Pacco arrivato nei tempi previsti, imballaggio ottimo, prodotto perfetto e funzionante, ma...
- la confezione del Gear 2 Neo aveva il sigillo completamente rotto, la scatola si è infatti aperta senza che io dovessi neanche sfiorarlo;
- in realtà non si tratta di prodotto "acquistato", come riportato dal venditore, ma di un regalo Samsung per una delle sue promo; infatti è assente qualsiasi ricevuta d'acquisto.

Interpellato per avere una pezza d'appoggio in caso di assistenza, il venditore ha asserito che:
- quando ha spedito il pacco il sigillo della confezione era intatto, come si evinceva a suo dire anche dalle foto postate altrove (ma non qui)...
- che non aveva ricevuta d'acquisto perché gli era stato semplicemente consegnato con una bolla della Bartolini.

Alla fine è riuscito almeno a recuperare la bolla di consegna del prodotto "omaggio" della Samsung.

Come detto con l utente mi scuso per alcuni inconvenienti ma:
- ho spedito con prodotto sigillato ecco la foto messa da altre parti che qui non avevo postato, dove se l utente me l avesse chiesto avrei inviato la foto traquillamente, molto probabilmente nell imballaggio x evitare danni dai corrieri avro ammaccato il sigillo e come l ha tirato dal coperchio superiore l ha strappato senza accorgersene, i prodotti erano sigillati e immacolati come ha destritto l utente ...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/40821068/IMAG0051.JPG

-ho allegato una ricevuta di vendita di un negozio da prodotto nuovo(valido per garanzia su tutti i prodotti a partire dalla data di rivendita del prodotto qualsiasi esso sia come descritto sopra nel post ) ma all utente non gli bastava e voleva anche la bolla del corriere, che non avevo ma ho contattato la bartolini e me l hanno spedita per email e girata all utente , risolto in un paio d'ore il problema...

ci sarà stata qualche incomprensione e mi riscuso ma tutto risolto, molto rapidamente .. Grazie per la comprensione.. si puo chiudere....

grimafil
12-08-2014, 23:20
Come detto con l utente mi scuso per alcuni inconvenienti ma:
- ho spedito con prodotto sigillato ecco la foto messa da altre parti che qui non avevo postato, dove se l utente me l avesse chiesto avrei inviato la foto traquillamente, molto probabilmente nell imballaggio x evitare danni dai corrieri avro ammaccato il sigillo e come l ha tirato dal coperchio superiore l ha strappato senza accorgersene, i prodotti erano sigillati e immacolati come ha destritto l utente ...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/40821068/IMAG0051.JPG

-ho allegato una ricevuta di vendita di un negozio da prodotto nuovo(valido per garanzia su tutti i prodotti a partire dalla data di rivendita del prodotto qualsiasi esso sia come descritto sopra nel post ) ma all utente non gli bastava e voleva anche la bolla del corriere, che non avevo ma ho contattato la bartolini e me l hanno spedita per email e girata all utente , risolto in un paio d'ore il problema...

ci sarà stata qualche incomprensione e mi riscuso ma tutto risolto, molto rapidamente .. Grazie per la comprensione.. si puo chiudere....
Non volevo far polemica, ma solo precisare perché mi sembra giusto dire le cose come stanno.
La foto che hai postato solo adesso è talmente piccola che non si vede se il sigillo è integro o meno e neanche si legge il codice prodotto; ma comunque non l'avevi inserita qui, punto.
La ricevuta che mi hai allegato è di 110 euro, io ne ho spesi 125... ho pagato 15 euro di spedizione? Boh... sta di fatto che nel primo post tu ha parlato di Gear 2 Neo "acquistato" e non regalato dalla Samsung... seconda bugia o imprecisione, mettila come vuoi.
Questo per diritto di cronaca e per non passare per idiota... un sigillo di garanzia non si apre di traverso e completamente durante un trasporto.
Detto questo il prodotto funziona, preferisco tenermelo e per me si può chiudere. Grazie

Raiden19
13-08-2014, 00:07
bugia?? mah lasciamo stare....cmq spedizione assicurata come richiesto l ho pagata 12,90..... cosi si è scontrinato la cifra tonda senza i 3,10€ in piu..... per fortuna abbiamo risolto e neanch'io volevo polemizzare infatti ti scrissi per what's app ma senza risposta da parte tua, ma se era un problema al momento che l hai aperto, al posto di scartarlo metterlo sotto carica e poi contattarmi , mi chiamavi subito e ti facevo il rimborso, Grazie di nuovo per la comprensione.....