View Full Version : G402 Hyperion Fury: velocità di tracciamento superiore da Logitech [VIDEORECENSIONE]
Redazione di Hardware Upg
30-07-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/g402-hyperion-fury-velocita-di-tracciamento-superiore-da-logitech-videorecensione_53449.html
Dalla giornata di oggi diventa disponibile il nuovo Logitech G402 Hyperion Fury.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
30-07-2014, 09:17
ma non siamo già ben oltre i limiti umani? :stordita:
Cioè... a che serve 'sta roba, a parte far spendere soldi agli invasati? :stordita:
a niente... Pero' e' divertente quando arriva quello pro per davvero con il mouse dell'esselunga e owna di brutto il bbmk che pensava di essere imbattibile per aver speso 100 euro di mouse :D
*Pegasus-DVD*
30-07-2014, 12:44
commenti molto interessanti...
roccia1234
30-07-2014, 12:48
Il tuo, poi, è davvero illuminante...
*Pegasus-DVD*
30-07-2014, 12:50
mai quanto i tuoi
a niente... Pero' e' divertente quando arriva quello pro per davvero con il mouse dell'esselunga e owna di brutto il bbmk che pensava di essere imbattibile per aver speso 100 euro di mouse :D
Vabbeh è un discorso applicabile a qualsiasi disciplina. L'HW migliore entra in gioco a parità di skill.
ma non siamo già ben oltre i limiti umani? :stordita:
Cioè... a che serve 'sta roba, a parte far spendere soldi agli invasati? :stordita:
Beh è un ottimo mouse. E ultimamente logitech sta sfornando davvero ottimi prodotti.
A volte si esagera anche solo per attirare l'attenzione. E quei 12 m/s sono una mossa di marketing come un altra. Alla fine basta che se ne parli.
luigi.2013
30-07-2014, 17:08
I mouse sono come gli scarpini per i calciatori.
Da felicissimo possessore di un G602 posso dire che il pro avrà anche il mouse dell'esselunga ma i miei 80€ son stati spesi benissimo... solitamente cambiavo i mouse una volta all'anno perchè, coi movimenti, partivano i contatti ad uno dei capi del cavo (ho una collezione di mouse che per fare contatto hanno i terminali impiastricciati di colla a caldo)... non riuscivo inoltre ad usare quelli wireless perchè le batterie non mi duravano più di un paio di giorni
questo è wireless ed ha un autonomia che supera la settimana, lo adoro!
per il nuovo mouse dell'articolo in particolare, francamente non saprei cosa farmene :D forse sono per mia ignoranza, non ho nemmeno idea di come sia avere una simile velocità di tracciamento... ho risposto solo per difendere la Logitech che non fa "solo roba per invasati"
sweetlou
30-07-2014, 19:45
Questo G402 non ha spefiche esagerate (4000 dpi max)
Forse il prezzo proposto (60$) è eccessivo consideranto la concorrenza anche se sul mercato si troverà a molto meno (ipotizzo 40 euro) come ho potuto verificare di persona col g502
CaFFeiNe
30-07-2014, 23:17
Da felicissimo possessore di un G602 posso dire che il pro avrà anche il mouse dell'esselunga ma i miei 80€ son stati spesi benissimo... solitamente cambiavo i mouse una volta all'anno perchè, coi movimenti, partivano i contatti ad uno dei capi del cavo (ho una collezione di mouse che per fare contatto hanno i terminali impiastricciati di colla a caldo)... non riuscivo inoltre ad usare quelli wireless perchè le batterie non mi duravano più di un paio di giorni
per il nuovo mouse dell'articolo in particolare, francamente non saprei cosa farmene :D forse sono per mia ignoranza, non ho nemmeno idea di come sia avere una simile velocità di tracciamento... ho risposto solo per difendere la Logitech che non fa "solo roba per invasati"
se poi riduci la frequenza di polling, ti dura anche mesi ;)
tipo quando non giochi, o anche quando giochi, a 250 secondo me basta per usi amatoriali, io su desktop lo tengo a 125 lol
PaulGuru
31-07-2014, 07:47
se fosse stato wireless sarebbe stato veramente appetibile.
PhoEniX-VooDoo
31-07-2014, 09:01
io sono mesi che vorrei cambiare il mio G9x oramai consumato ma non so minimamente decidermi.
wireless, filo, marca, modello..
PaulGuru
31-07-2014, 09:04
I MIGLIORI sono quelli con la base di ricarica, quando finisci di usarlo lo poggi e si ricarica, il giorno dopo è di nuovo carico al massimo.
Come l'Ouroboros
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.