PDA

View Full Version : Nuovo servizio in abbonamento da EA per Xbox One in stile PS Plus

Redazione di Hardware Upg
30-07-2014, 09:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-servizio-in-abbonamento-da-ea-per-xbox-one-in-stile-ps-plus_53450.html

Per gli abbonati che pagano un canone mensile o annuale, EA Access mette a disposizione un catalogo di giochi Electronic Arts del passato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
30-07-2014, 09:47
perchè non lo fanno anche per pc? io ci starei senza pensarci un attimo:muro:

iorfader
30-07-2014, 09:58
finalmente si cominica a ragionare... penso che questa era una delle idee alla base della xbox one... ma tutti hanno preferito lamentarsi per via delle restrizioni

ma come origin e steam non vi bastano?

perchè sono proprio la stessa cosa vero?

gaxel
30-07-2014, 09:59
Interessante, soprattutto perchè EA è un publisher grosso, alla fine con 90€ l'anno massimo, si gioca a quelli EA, MS ne regala 2 al mese e si hanno molti sconti settimanali... quasi quasi lo faccio per provare FIFA14 e in previsione di Inquisition.

PS I licenziamenti sono fisiologici quando ci sono acquisizioni così importanti come quella di Nokia e dopo una ristrutturazione totale (dal CEO ai dirigenti delle sezioni più grosse), che porta a fusioni anche all'interno dell'azienda stessa. In realtà Nadella sta facendo un ottimo lavoro, e alla Gamescon MS mostrerà per la prima volta Quantum Break, che basta a rendere irrilevante tutto il resto.

gaxel
30-07-2014, 10:04
perchè sono proprio la stessa cosa vero?

Origin regala giochi... senza abbonamento.

iorfader
30-07-2014, 10:09
Origin regala giochi... senza abbonamento.

si, di anni fa.....

gaxel
30-07-2014, 10:13
si, di anni fa.....

E cosa volevi? Ti regalassero giochi nuovi, senza abbonamento?

Comunque su PC i giochi dopo 1 anno (a parte quelli Activision) vanno a pochi spicci, quindi non vedo dove sia il problema...

skadex
30-07-2014, 10:48
Anche perchè seppur vero che forse comprandoli su steam e affini il costo è un pò superiore a quello di un eventuale abbonamento è anche vero che sono tuoi definitivamente mentre se ho capito bene il funzionamento di psn e market xbox i giochi sono sfruttabili solo se continui a pagare l'abbonamento. Comunque ci si potrebbe fare un pensiero anche su pc se i costi sono ragionevoli.

gaxel
30-07-2014, 10:53
Anche perchè seppur vero che forse comprandoli su steam e affini il costo è un pò superiore a quello di un eventuale abbonamento è anche vero che sono tuoi definitivamente mentre se ho capito bene il funzionamento di psn e market xbox i giochi sono sfruttabili solo se continui a pagare l'abbonamento. Comunque ci si potrebbe fare un pensiero anche su pc se i costi sono ragionevoli.

Su X360 col Gold sono tuoi per sempre, su X1 funziona come su PS3/4, sono tuoi finché sei abbonato. Funzionerà uguale quello EA...

gaxel
30-07-2014, 11:01
ho letto che sara' indipendendente dal gold, ora non ho tempo di cercare, se potete fate un giro voi ;)

Dovrebbe esserlo, ma i benefici (quindi anche i giochi) li hai solo se abbonato EA... non regalano niente insomma.

ice_v
30-07-2014, 11:18
Il fatto che adesso gli xboners sono anche fan EA la dice lunga su che razza di gente gira in quella community. Roba da far accapponare la pelle. :uh:

gaxel
30-07-2014, 11:24
Il fatto che adesso gli xboners sono anche fan EA la dice lunga su che razza di gente gira in quella community. Roba da far accapponare la pelle. :uh:

Il male assoluto è Activision, l'incapacità assoluta è Bethesda.

EA fa alcuni dei migliori sportivi, e ha creato brand particolarmente innovativi negli ultimi anni (Dead Space e Mirror's Edge su tutti)...