Redazione di Hardware Upg
30-07-2014, 09:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-servizio-in-abbonamento-da-ea-per-xbox-one-in-stile-ps-plus_53450.html
Per gli abbonati che pagano un canone mensile o annuale, EA Access mette a disposizione un catalogo di giochi Electronic Arts del passato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
30-07-2014, 09:47
perchè non lo fanno anche per pc? io ci starei senza pensarci un attimo:muro:
iorfader
30-07-2014, 09:58
finalmente si cominica a ragionare... penso che questa era una delle idee alla base della xbox one... ma tutti hanno preferito lamentarsi per via delle restrizioni
ma come origin e steam non vi bastano?
perchè sono proprio la stessa cosa vero?
Interessante, soprattutto perchè EA è un publisher grosso, alla fine con 90€ l'anno massimo, si gioca a quelli EA, MS ne regala 2 al mese e si hanno molti sconti settimanali... quasi quasi lo faccio per provare FIFA14 e in previsione di Inquisition.
PS I licenziamenti sono fisiologici quando ci sono acquisizioni così importanti come quella di Nokia e dopo una ristrutturazione totale (dal CEO ai dirigenti delle sezioni più grosse), che porta a fusioni anche all'interno dell'azienda stessa. In realtà Nadella sta facendo un ottimo lavoro, e alla Gamescon MS mostrerà per la prima volta Quantum Break, che basta a rendere irrilevante tutto il resto.
perchè sono proprio la stessa cosa vero?
Origin regala giochi... senza abbonamento.
iorfader
30-07-2014, 10:09
Origin regala giochi... senza abbonamento.
si, di anni fa.....
si, di anni fa.....
E cosa volevi? Ti regalassero giochi nuovi, senza abbonamento?
Comunque su PC i giochi dopo 1 anno (a parte quelli Activision) vanno a pochi spicci, quindi non vedo dove sia il problema...
Anche perchè seppur vero che forse comprandoli su steam e affini il costo è un pò superiore a quello di un eventuale abbonamento è anche vero che sono tuoi definitivamente mentre se ho capito bene il funzionamento di psn e market xbox i giochi sono sfruttabili solo se continui a pagare l'abbonamento. Comunque ci si potrebbe fare un pensiero anche su pc se i costi sono ragionevoli.
Anche perchè seppur vero che forse comprandoli su steam e affini il costo è un pò superiore a quello di un eventuale abbonamento è anche vero che sono tuoi definitivamente mentre se ho capito bene il funzionamento di psn e market xbox i giochi sono sfruttabili solo se continui a pagare l'abbonamento. Comunque ci si potrebbe fare un pensiero anche su pc se i costi sono ragionevoli.
Su X360 col Gold sono tuoi per sempre, su X1 funziona come su PS3/4, sono tuoi finché sei abbonato. Funzionerà uguale quello EA...
ho letto che sara' indipendendente dal gold, ora non ho tempo di cercare, se potete fate un giro voi ;)
Dovrebbe esserlo, ma i benefici (quindi anche i giochi) li hai solo se abbonato EA... non regalano niente insomma.
Il fatto che adesso gli xboners sono anche fan EA la dice lunga su che razza di gente gira in quella community. Roba da far accapponare la pelle. :uh:
Il fatto che adesso gli xboners sono anche fan EA la dice lunga su che razza di gente gira in quella community. Roba da far accapponare la pelle. :uh:
Il male assoluto è Activision, l'incapacità assoluta è Bethesda.
EA fa alcuni dei migliori sportivi, e ha creato brand particolarmente innovativi negli ultimi anni (Dead Space e Mirror's Edge su tutti)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.