View Full Version : Affidabilità impianto a liquido corsair
Per evitare gli ingombri di un dissipatore ad aria come il Noctua ho pensato ad un impianto a liquido come il corsair H110.
Ho paura di eventuali perdite visto che ne ho letto di diverse.
Voglio un sistema sicuro e senza la manutenzione.
Che mi consigliate?
HoFattoSoloCosi
29-07-2014, 19:13
Essendo impianti sigillati le perdite sono una cosa difficile che si verifichi, su questo puoi stare tranquillo, più che altro questi sistemi tendono a diventare rumorosi con il tempo, soprattutto per via della pompa integrata nel dissipatore, e comunque anche se necessitano di poca manutenzione, hanno una vita media decisamente inferiore ad un ottimo dissipatore ad aria.
Aiwamarko
29-07-2014, 20:58
Come affidabilità non dovresti avere problemi, tranne che in rarissimi casi, ma d'altraparte ci sono sempre dei prodotti difettosi. In quanto alla rumorosità il problema dovrebbe essere stato arginato rispetto al corsair h100 (comunque più rumoroso di un dissipatore ad aria). Comunque se riesci ad alzare leggermente il tuo budget prendi in considerazione lo swiftech h220 che è di gran lunga meglio e può essere ampliato.
HoFattoSoloCosi
29-07-2014, 21:41
Comunque se riesci ad alzare leggermente il tuo budget prendi in considerazione lo swiftech h220 che è di gran lunga meglio e può essere ampliato.
^ Sottoscrivo, ottimo consiglio ^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.