PDA

View Full Version : Problema con Asrock Fatal1ty Killer Z87 leggete.

HDV
29-07-2014, 17:44
ciao a tutti,
ho un problema con il mio pc equipaggiato con la mobo in oggetto, il pc e di tutto rispetto cpu intel quad core 4770k 16gb di ram scheda video nvidia 760 hd ssd samsung 840 pro e sistema operativo 8.1
un mio amico di roma mi ha aiutato a configuralo e in pratica ha fatto un leggero oveclock, quando faccio rendering video spesso il pc va in crash dando un messaggio di errore inaspettato, in pratica si riavvia se c'e' un rendering pesante e solo in quella occasione, per il resto mai un problema.
sono convinto che c'e' qualche parametro che in rendering fa' sballare e crashare il sistema.
mi aiutate a risolvere il problema.
grazie infinite
hdv

HDV
04-08-2014, 06:15
grazie lo stesso, sono riuscito a risolvere il problema da solo.
ciaooo

mircozorzo
04-08-2014, 07:51
Qual'era il problema?

Ciao, Mirco

HDV
04-08-2014, 10:15
Qual'era il problema?

Ciao, Mirco

ho aggiornato il bios da windows 8.1 e relativi drivers e poi seguendo i suggerimenti di un mio amica smanetta ho messo mano ad alcuni settaggi all'interno del bios.
purtroppo devo constatare sempre piu' che moltissimi 3d aperti sul forum non ottengono alcun tipo di risposta, cosa che non accadeva gli anni scorsi.
si vede che molti hanno letto ma sono pochissimi in grado o che vogliono
rispondere.
scusatemi lo sfogo ma io la penso cosi !!
saluti hdv
:(

mircozorzo
04-08-2014, 18:36
Penso anch'io che non sia bello così, però c'è da tenere conto magari anche di quanti utenti ci sono adesso e quanti prima. Comunque sembra anche a me che 4-5 anni fa ci fosse più attività nei forum.
Poi c'è anche da dire che il forum siamo noi. Non mi riferisco a te, non so nulla di te. Se ciò che si sa non lo si mette a disposizione poi è inutile andare sul forum a chiedere soluzioni. Siccome non è un helpdesk non si avranno risposte perché non ci sarà vita nel forum.

Lungi da me qualsiasi riferimento a te che hai aperto il thread.

La sintesi è:
"Il forum lo faccio io"

Ciao, Mirco

mircozorzo
04-08-2014, 18:49
In parte le poche risposte contro le molte letture forse sono anche legate alla consultazione in mobilità (smartphone, tablet) che a mio modo di vedere si prestano più per leggere e meno pr scrivere.
Tempo fa i forum li consultavo solo col pc e lì avevo una tastiera come Dio comanda.

Ciao, Mirco