PDA

View Full Version : consiglio notebook budget 350€

krossk2
29-07-2014, 17:10
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook discreto da utilizzare principalmente per studio/lavoro senza però esagerati carichi di lavoro.
Il budget ideale sarebbe 350€ ma posso arrivare fino a 400 massimo.
Vorrei qualcosa che mi duri nel tempo e che possibilmente non diventi una stufetta come gli hp.
L'ideale sarebbe un notebook con 8GB di RAM, una buona scheda video (magari con un minimo di memoria dedicata) e HD di 500 GB.
Avevo visto questo (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=29202648&langId=-1&category_rn=1504) ma non essendo molto informato sull'hardware sono venuto a chiedere a voi. Vorrei cercare di sfruttare al massimo il budget ma allo stesso tempo vorrei un minimo di qualità e di duratura nel tempo. In generale preferirei puntare sulla affidabilità nel tempo che sulle prestazioni esagerate.
Cosa avreste voi da consigliarmi sia come affidabilità che come prestazioni rispettando questo budget? Grazie a tutti!

NuT
29-07-2014, 20:42
Buttati su qualcosa con Intel, tanto se non devi giocare (o farlo ogni tanto accontentandoti di dettagli e risoluzioni basse) basta anche la VGA integrata.

Io voto Lenovo B5400.