PDA

View Full Version : Sony Vaio vpcec1m1e e scheda audio/usb DA0NE7TB6D0: sono compatibili?

misfitsmisfits
29-07-2014, 13:38
Ciao a tutti,
Mi ritrovo con un PC portatile Sony vaio vpcec1m1e e mi si è rotta la scheda audio/usb che si chiama ifx.
Ho trovato però una scheda audio/usb sempre della Sony per i vaio che sembra molto simile e si chiama DA0NE7TB6D0.
Come posso capire se è compatibile con il mio PC e quindi se mi conviene prenderla?
Grazie mille!

misfitsmisfits
29-07-2014, 19:33
aggiungo che in internet trovo che questo tipo di scheda è compatibile con tutti i sony vaio vpcee, mentre il mio è un vpcec. Ma a me sembra che come dimensione e connessione sia corretto...

sacd
31-07-2014, 07:22
Con quella sigla su internet viene fuori una schedina con in out e gli usb, che non è una scheda audio, ma solo un pezzo del pc con attaccato un cavo e il suo connettore; quindi se realmente ti si è guastata la scheda audio ovvero il chip sulla mainboard, con quella non risolvi niente

misfitsmisfits
31-07-2014, 08:47
Però la scheda che si è guastata sul mio PC sembra essere una scheda audio di per sé e che non sia integrata sulla scheda madre: il modello è ifx-565, sbaglio? Se devo sostituire quella con quella in oggetto sbaglio?

sacd
01-08-2014, 15:36