View Full Version : Problema disconnessione random
Salve, ho un problema veramente rognoso... Ho un Windows Server 2008 e diversi PC connessi (windows 7). Saltuariamente, e a random, uno di questi PC si disconnette dalla rete. Succede una volta su uno, una volta sull'altro e così via... Mai più di uno contemporaneamente. Con i PC con windows xp che avevo prima questa cosa non succedeva, quindi credo sia qualche impostazione derivante dal 7... Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
Altri dati: i programmi aperti sono due. Uno il mio gestionale e l'altro Outlook 2013...
un ultimo up, nessuno sa aiutarmi?! :cry:
alfonsor
02-08-2014, 08:47
non credo che nessuno possa aiutarti perché hai esposto le cose in maniera troppo generica
l'unica cosa da consigliarti è controlla se non c'è un conflitto di ip tra le macchine che avviene a caso; ad esempio alcune hanno ip fisso, altre automatico; controlla che quelle con ip fisso non abbiano lo ip nell'insieme di quelli assegnati automaticamente
non credo che nessuno possa aiutarti perché hai esposto le cose in maniera troppo generica
l'unica cosa da consigliarti è controlla se non c'è un conflitto di ip tra le macchine che avviene a caso; ad esempio alcune hanno ip fisso, altre automatico; controlla che quelle con ip fisso non abbiano lo ip nell'insieme di quelli assegnati automaticamente
Purtroppo non ho informazioni più specifiche... chiedevo non solo qualcuno se aveva qualche soluzione generale, ma anche se qualcuno aveva qualche suggerimento di qualche software magari per analizzare il traffico e capire cosa succedeva...
Per gli IP ho già controllato tutto ma niente di strano... Grazie lo stesso ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.