PDA

View Full Version : HWUpgrade Forum 15° anno

Joe Foker
29-07-2014, 12:53
E' con sommo piacere che mi accingo proprio in questi giorni di luglio a spegnere le mie 15 candeline su questo forum, posso arrogarmi il diritto di essere stato tra i primissimi forumer a far emergere questo forum nel panorama web che all'epoca era completamente diverso...mi chiedevo se c'è ancora qualche vecchietto del forum in giro...ormai posto poco perchè a parte l'età, il tempo dello smanettamento continuo sull'hardware and software è passato, ormai è sempre tutto pronto all'uso, il famoso plung and play, (che prima era plung and pray!!!). Dico questo perchè sarebbe interessante creare un thread "scientifico" sociologico: cioè capire con le persone dell'epoca e interagendo con i ragazzi di ora (penso a quelli che hanno 15 ora :eek: :eek: :eek: ), quanto e come è cambiato nel tempo e come lo strumento forum di hw...io qualche idea c'è l'ho ma vorrei capire prima se c'è qualcuno disposto ad ascoltare, se sono rimasto solo è meglio non iniziare proprio!!! :stordita:

Verro
29-07-2014, 19:24
io due anni dopo di te! :D ...ricordo benissimo quando eravamo veramente in pochissimi e c'era ancora la piazzetta aperta...azz che ricordi...che 3d che ho tirato fuori...che tempi...

robydream
29-07-2014, 19:53
io due anni dopo di te! :D ...ricordo benissimo quando eravamo veramente in pochissimi e c'era ancora la piazzetta aperta...azz che ricordi...che 3d che ho tirato fuori...che tempi...

Si invecchia ..... il mio ultimo login, prima di questo, risaliva al 19/04/2010!!!

E' comunque un piacere rileggere i "vecchi"

R.

PHCV
29-07-2014, 20:43
Eccomi qua, non vecchissimo ma comunque qualche anno è passato :D

Legolas84
29-07-2014, 21:51
La piazzetta.... quella si che manca, bei tempi!

david-1
29-07-2014, 22:19
Bella piazzetta... quante cagate però!
Non sono un "vecchissimo" ma ho 11 primavere all'attivo su HWU :sofico:

Ziosilvio
30-07-2014, 10:09
Thread da Piazzetta piuttosto che da Scienza e tecnica.
La Piazzetta è chiusa.
Scienza e tecnica non fa le veci delle sezioni chiuse.