PDA

View Full Version : [MI-VA-CO] Mac Pro uniboby 13 pollici 2010, 390 euro!!!!


lexman
29-07-2014, 12:37
Mac Pro uniboby 13 pollici, modello 2010
processore 2,4 GHz Intel Core 2 duo
doppia scheda Video Intel + nvidia geforce 320m 256 mb
hd 500 gb
Ram 4 GB
sistema operativo mac os x lion 10.7.5

Preciso che tecnicamente funziona benissimo, schermo senza graffi né dead pixels.

Prezzo 390 (leggermente trattabile solo se me lo confermate oggi dato che devo a mia volta confermare un iMac)

Il Mac viene fornito con scatola originale, DVD originali di ripristino sistema e mountain lion installato. Se vuole posso installare Maverik originale, ma sinceramente consiglio Mountain Lion, che è molto più' affidabile. Col mac fornisco scontrino originale del Mediaworld ed estensione della garanzia (purtroppo è a mio nome e non è trasferibile).

Il mac è stato usato prevalentemente a casa, ciò' nonostante alcuni segni sono presenti, li ho evidenziati nelle foto e li elenco qui sotto. Il prezzo del Mac è più' basso della valutazione di altri siti specialistici (maculato e macexchange) proprio per tener conto delle imperfezioni elencate:

1-segno lato desto, evidenziato in foto
2-scocca fondo mac con qualche lieve graffio, si sono staccati i piedini di gomma (costo 5 euro spediti dall'Inghilterra se volesse rimetterli)
3-l'alimentatore Magsafe originale si è rotto e ne ho comprato uno del tutto equivalente su Amazon (marca Lavolta) solo che non è marchiato Apple logicamente

solo ritiro a mano in zona varese-milano-como, NO SPEDIZIONI

Vendo per passaggio a iMac fisso.

In vendita su questo ed altri forum, nel rispetto delle code.

Code brevi (Max 6 ore), vi invio foto, ci sentiamo senza impegno per telefono se siete interessati e magari concludiamo :D

NO RIBASSI - NO TRATTATIVE, il prezzo è già più' che onesto


http://i62.tinypic.com/vimywy.jpg

http://i60.tinypic.com/242ct91.jpg

http://i60.tinypic.com/t6uicj.jpg

http://i59.tinypic.com/nys0nq.jpg

http://i60.tinypic.com/sx2jog.jpg

http://i59.tinypic.com/2u9kej8.jpg

http://i62.tinypic.com/16a6vt3.jpg

sirix37
29-07-2014, 12:43
Coda, hai mp con contatto telefonico e scambio a mano

lexman
29-07-2014, 13:18
Venduto su altro sito. si può' chiudere.

BIGNOISEDJ
08-08-2014, 15:48
Cio io sn Simone di Lonate Pozzolo hai gia venduto il mac?