PDA

View Full Version : raggiungere da remoto router tp-link w8960n V. 5.1


kiopoli
29-07-2014, 11:25
Salve, ho comprato da pochi giorni questo router, vorrei fare in modo che quando mi trovo fuori casa possa raggiungere il router e gestirlo ma non ci riesco. Mi sono registrato su NO-IP e ho ottenuto un host del tipo XXXXX.no-ip.org e un IP con 9 numeri. Sul router sono andato su ADVANCE SETUP, DNS, DYNAMIC DNS ed ho aggiunto l'hostname (XXXXX.no-ip.org), username e password usati per la registrazione a NO-IP.Salvo il tutto, riavvio il router, vedo in effetti su DYNMIC DNS la configurazione ma non riesco a raggiungere il router da fuori casa, sui browser vedo solo una pagina bianca che cerca di caricare. Dove sbaglio? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

Abalfor
29-07-2014, 11:36
non lo specifichi quindi te lo chiedo: hai abilitato la gestione remota nelle impostazioni del router? di default non è possibile accedere al di fuori della rete privata.
dando per scontato che il dns dinamico sia settato correttamente.

Daddazio
29-07-2014, 12:28
Si, puoi provare anche ad impostare una porta in forward verso un pc per vedere se riesci a raggiungerlo.
Di che router si tratta?

kiopoli
29-07-2014, 14:05
Grazie per la risposta, il router è un tp-link w8960n V. 5.1, la nuova versione del 2014. Quando l'ho comprato ho impostato solo la configurazione per accedere a internet, quindi non ho abilitato la gestione remota. Ieri ho solo fatto la prova ad inserire il ddns, per come ho scritto nell'altro post, ma non si connette da remoto.... Mi suggerite come risolvere? Grazie.

kiopoli
29-07-2014, 14:17
esattamente faccio solo quanto scritto nella pagina 44 della guida (4.4.11.2 Dyanamic DNS)

http://www.tp-link.it/resources/document/1910010952_td-w8960n(un_5.0_user_guide.pdf

Dumah Brazorf
29-07-2014, 15:21
Devi abilitare l'accesso web remoto, pagina 85.
Bada di impostare delle password decenti all'admin e al support altrimenti qualche simpaticone ti fa gli scherzetti.

kiopoli
29-07-2014, 20:18
pag. 85? se ti riferisci a settaggi automatici di indirizzo Ip e DNS nel mio pc era già configurato bene...

pegasolabs
29-07-2014, 20:47
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.