View Full Version : dissipatore x i5-2500K
Megas Alexandros
29-07-2014, 11:42
Ragazzi consigliatemi un discreto dissipatore x questa cpu. Col dissi originale e OC automatico a 4,3 Ghz in game mi raggiunge i 97 gradi!!!!!
Chiaramente spesa ridotta all'osso e acquisto solo dalla "chiave"! Avevo un" alpenphon sella"(pagato neanche 20 euro),ma non e' compatibile.
Grazie in anticipo!
Scusa, perché solo dalla chiave? c'è amazzonia che ha tantissimi dissi, a prezzi grandiosi e spese gratuite!
http://www.amazon.it/Cooler-Master-212EVO-Ventola-processori/dp/B0068OI7T8/ref=sr_1_fkmr0_3?ie=UTF8&qid=1406646549&sr=8-3-fkmr0&keywords=hyper+312
Questo è un buon dissipatore! Onesto e permette buoni oc, anche se, andando sull'usato, con la stessa cifra ci si prende roba migliore!
Megas Alexandros
01-08-2014, 00:12
Grazie x il consiglio Verro ,non avevo pensato ad amazzonia . Cmq sempre dove mi hai consigliato tu c‘é il tx3 evo a 4-5 ritira in meno, che ne pensi, quale‘é il migliore x qualita- prezzo? COnsigli qualcosx altro a questi prezzi? GRAZIE di nuovo!
Il migliore per qualità-prezzo-prestazioni è probabilmente il cm hyper evo che ti ha consigliato Verro, avendo anche un 2500k che scalda poco, ti dovrebbe permettere un buon overclock, non vorrei essere troppo ottimista ma i 4.5ghz probabilmente li prendi, e non fare l'oc automatico che da alla cpu una tonnellata di volt e di gradi, fallo manualmente dal bios!
Grazie x il consiglio Verro ,non avevo pensato ad amazzonia . Cmq sempre dove mi hai consigliato tu c‘é il tx3 evo a 4-5 ritira in meno, che ne pensi, quale‘é il migliore x qualita- prezzo? COnsigli qualcosx altro a questi prezzi? GRAZIE di nuovo!
come confermato da Teox85, decisamente meglio l'hyper evo come si può vedere qua
http://www.insidehw.com/reviews/cooling/6787-cooler-master-hyper-212-evo-and-tx3-evo
Il migliore qualità prezzo, IMHO, è il 212. Lo stavo prendendo, poi ho trovato un offertona per il 9900 che ho in firma, altrimenti lo avrei preso senza esitazioni
http://www.hardwaresecrets.com/article/Cooler-Master-Hyper-212-EVO-CPU-Cooler-Review/1407/6
Il migliore per qualità-prezzo-prestazioni è probabilmente il cm hyper evo che ti ha consigliato Verro, avendo anche un 2500k che scalda poco, ti dovrebbe permettere un buon overclock, non vorrei essere troppo ottimista ma i 4.5ghz probabilmente li prendi, e non fare l'oc automatico che da alla cpu una tonnellata di volt e di gradi, fallo manualmente dal bios!
Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte! Fai oc manuale seguendo la guida che trovi qui sul forum, passo passo, e non topperai!
Megas Alexandros
02-08-2014, 02:23
Grazie ragazzi,allora vado con l'hyper 212EVO!
Ma giacche' ci sono,vorrei comprare sempre da amazzonia anche una ventola da 12mm e una da 8mm,che mi consigliate di supereconomico ma di discreta' qualita'?
Grazie ancora!
Qui alzo le mani, sono sincero, ma una qualsiasi ventola cooler master penso vada bene. Un amico mio ne ha prese 5 e vanno benissimo! Anche la Arctic è abbastanza famosa, ma non sono esperto di ventole!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.