View Full Version : [VT] Ebook reader ASUS DR900W 9 pollici con custodia
Vendo come da titolo Ebook reader ASUS DR900W 9 pollici con scatola e custodia e cavo di alimentazione. Manca solo alimentatore ma basta un semplice alimentatore usb.
prezzo 40 euro spedizione inclusa
Pagamento tramite bonifico
link: http://www.asus.com/it/Eee_Family/Eee_Reader_DR900/
Foto :https://www.dropbox.com/sh/a9p5j68oh8xnov8/AAA9fhj8LsKpaVtRlpg52SH1a
kingvisc
01-08-2014, 18:17
inserita città nel titolo, buona vendita
inserita città nel titolo, buona vendita
grazie!!!
maximumwarp
05-08-2014, 14:42
Potresti postare qualche immagine del lettore?
Ha garanzia residua?
Il prezzo è trattabile?
Potresti postare qualche immagine del lettore?
Ha garanzia residua?
Il prezzo è trattabile?
per le immagini appena ho un attimo le inserisco, la garanzia dovrebbe essere scaduta da poco, il prezzo è leggermente trattabile.
maximumwarp
05-08-2014, 15:05
per le immagini appena ho un attimo le inserisco, la garanzia dovrebbe essere scaduta da poco, il prezzo è leggermente trattabile.
Ho appena finito di documentarmi, purtroppo mi sembra un po' pesante/ingombrante per l'uso che ne farei, grazie per la disponibilità ma lascio la coda.
UP per te! ;)
Ciao, riesci a mettere qualche foto?
Sent from my XT1032 using Tapatalk
includo nel prezzo le spese di spedizione
Ciao, sono interessato all'ebook reader, ma prima dell'acquisto vorrei sapere alcune cose. Io vorrei usare l'ebook reader principalmente per libri universitari e scientifici pieni di immagini, quindi cercando su internet dicono che convenga prendere un ebook reader da almeno 9". Tu per caso lo hai utilizzato per questo scopo? Se si, come ti sei trovato? Mi piacerebbe anche utilizzarlo per leggere i manga, il dispositivo è in grado di farlo? Leggendo su internet, vedo che molti lo sconsigliano, tu come ti ci sei trovato? Grazie per eventuali risposte.
Ciao, sono interessato all'ebook reader, ma prima dell'acquisto vorrei sapere alcune cose. Io vorrei usare l'ebook reader principalmente per libri universitari e scientifici pieni di immagini, quindi cercando su internet dicono che convenga prendere un ebook reader da almeno 9". Tu per caso lo hai utilizzato per questo scopo? Se si, come ti sei trovato? Mi piacerebbe anche utilizzarlo per leggere i manga, il dispositivo è in grado di farlo? Leggendo su internet, vedo che molti lo sconsigliano, tu come ti ci sei trovato? Grazie per eventuali risposte.
ciao, anche io l'ho acquistato principalmente per leggere libri scientifici e fumetti. mi sono trovato abbastanza bene.
prezzo leggermente trattabile
Leland Gaunt
19-10-2014, 01:01
Ciao coda...ultimo prezzo?
Leland Gaunt hai la cartella dei pvt pieni
Leland Gaunt
20-10-2014, 14:11
Vero :doh: , chiedo scusa!
Androide Scelto
20-10-2014, 18:32
Scambi?
Scambi?
In toria sto aspettando il pagamento da parte di leland. Comunque non scambio se non con the last us per ps4
AdriannoX
20-10-2014, 21:46
coda
Leland Gaunt
21-10-2014, 00:19
Ciao a tutti, sto provvedendo al pagamento poiché mia intenzione concludere la trattativa...mi rimandi i dati in pvt, cortesemente?! :D
Leland Gaunt
22-10-2014, 20:18
Ciao, pagamento effettuato questa mattina...puoi spedire! ;)
Confermo il ricevimento del pagamento domani prenoto il corriere
Leland Gaunt
29-10-2014, 23:05
Ciao ebook arrivato oggi, ma purtroppo è bloccato su root filesystem damaged...sembrerebbe in modo irrimediabile...:(
Leland Gaunt
30-10-2014, 15:29
Ciao a tutti....faccio una rettifica per evitare fraintendimenti; mi era stato comunicato il problema, incorso poco prima della spedizione, prospettandomi la restituzione dei soldi, quindi il venditore è persona corretta e affidabile, nonché cortese e disponibile. :)
Chiedo scusa se posso aver creato dubbi sulla persona, non era mia intenzione!!! ;)
Leland Gaunt
31-10-2014, 20:28
Come detto persona corretta e disponibile...grazie!
Purtroppo l'ebook sembra proprio irrecuperabile come anche da letteratura!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.