PDA

View Full Version : Scelta ADSL

mistero89
28-07-2014, 21:55
Salve attualmente ho una linea Telecom con Alice 7 mega ma stavo guardano qualche offerta per cambiare operatore, i valori attuali e lo speed test sono i seguenti:

http://i59.tinypic.com/2e5qd6w.png

http://i59.tinypic.com/2z49xxy.png

Ora tenendo presente che ho adocchiato l'offerta di infostrada Absolute ADSL 20 mega (mi viene offerta questa sul sito) volevo sapere se EFFETTIVAMENTE mi converrebbe passare ad infostrada.

Lo chiedo per due motivi:

1) ho letto che gli utenti infostrada soffrono di numerose disconnessioni durante l'arco della giornata
2) ho un ottimo ping, e da giocatore accanito non vorrei che peggiorasse di molto

Cosa consigliate? Avrei un aumento delle prestazioni? Resto in telecom? (e mi evito casomai di ricevere doppia fattura)

san80d
29-07-2014, 00:45
Parere personale, se con telecom ti trovi bene e puoi permetterti di non risparmiare lascia come stà. Cambiare adsl è sempre un terno all'otto.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

mistero89
29-07-2014, 06:30
Beh passare da 100+ euro a fattura a circa 50 non mi dispiacerebbe, la preoccupazione sono le prestazioni

mistero89
29-07-2014, 07:52
Parli di doppia fattura, quindi si presume che Infostrada sia wholesale...
Parlo di doppia fattura perché ho letto che ci sono stati casi in cui venivano ricevute due fatture da due operatori diversi..

Come detto ho già controllato e sarei su linea infostrada

Dark_Water
29-07-2014, 08:12
I casi con doppia fattura sono pochi :) quindi non allarmarti.Infostrada se ti da fino a 20mb e ull,quindi e un buona scelta.

Ps:Infostrada attiva tutti in fast di default quindi avrai stesso ping.

treons
29-07-2014, 18:50
lassa pert infostrada , io sono in ull e mi si disconnette sempre per non parlare del servizio clienti, al limite passa a tim se ti interessa l'offerta con sim a 39 eur mese ( 29 il primo anno)
se no tieniti alice che vai bene.
PS, ma come fai a pagare 100 eur al mese??