View Full Version : Ultimo saluto a Amd4ever
Amd4ever
28-07-2014, 22:43
Carissimi partecipanti al Forum, mi scuso se questo non e' il posto giusto, ma volevo informare i tanti amici di Giulio Amd4ever che a causa di una brutta malattia Giulio il 15 luglio ci ha lasciato, e' morto a Padova a soli 35 anni.
Per chi non lo ha conosciuto, Giulio ha iniziato a 6 anni a programmare e a montare e smontare le prime schede dei primi PC.
Con l'overclock insieme al gruppo di Rovigo ha vinto un mondiale nel 2005-
Il mio ragazzo era gioioso e pieno di vita, ora e' diventato energia, in quanto ha voluto essere cremato con il suo primo processore un AMD 286 del 1984 in tasca.
Grazie ragazzi.
Un padre con il cuore spezzato per sempre-Guglielmo
Ps: il motto che appare sotto era di mio figlio
RIP. Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio da tutto il forum, alla famiglia...
egidio130
29-07-2014, 11:37
mi unisco anche io al cordoglio della famiglia. RIP
skizzo03
04-08-2014, 09:56
nooooo ho appena appreso ora...ragazzi....io sono uno dei membri che ha creato il team ov rovigo, e giulio č venuto a mangiare anche a casa mia...mi ha regalato un sacco di cose...abbiamo fatto cene, ho ancora un sacco di video suoi e di foto, vorrei contattare il padre....per dare le foto che custodivo gelosamente
DioSpada
06-08-2014, 19:14
Tanta amarezza cavolo...Ciao Giulio...Anche se č passato tanto tempo mi ricordo anche le sessioni di OC...
Un abbraccio a tutta la famiglia. RIP
DeMonViTo
13-08-2014, 12:46
Carissimi partecipanti al Forum, mi scuso se questo non e' il posto giusto, ma volevo informare i tanti amici di Giulio Amd4ever che a causa di una brutta malattia Giulio il 15 luglio ci ha lasciato, e' morto a Padova a soli 35 anni.
Per chi non lo ha conosciuto, Giulio ha iniziato a 6 anni a programmare e a montare e smontare le prime schede dei primi PC.
Con l'overclock insieme al gruppo di Rovigo ha vinto un mondiale nel 2005-
Il mio ragazzo era gioioso e pieno di vita, ora e' diventato energia, in quanto ha voluto essere cremato con il suo primo processore un AMD 286 del 1984 in tasca.
Grazie ragazzi.
Un padre con il cuore spezzato per sempre-Guglielmo
Ps: il motto che appare sotto era di mio figlio
Mi dispiace moltissimo. RIP
GrizlodŽ
18-08-2014, 23:09
Non ho avuto il piacere di dibattere con lui, cmq...sentite condoglianze.
skizzo03
18-08-2014, 23:55
con lui non c'era da dibattere...l'unica cosa che potevi fare con lui era rovesciarsi dal ridere da quanto era simpatico e gogliardico....e per un nerd come LUi....era una cosa unica ...gli piacevano tanto le donne quanto gli piacevano i PC il che era molto difficile ma ha sempre avuto successo in tutti e due i campi...ahahahah :D :D :D
Thunder-74
20-08-2014, 13:16
Non ho avuto modo di conoscerlo, ma voglio mandare un abbraccio ai suoi cari
Giorgio G
20-08-2014, 20:45
Un abbraccio alla famiglia e a chi gli ha voluto bene.
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, un enorme abbraccio alla sua famiglia ed ai suoi cari... RIP :(
skizzo03
21-08-2014, 22:45
non sapete cosa vi siete persi ragazzi...lui era MAGICO :D
hardware93213
22-08-2014, 12:32
mi dispiace moltissimo anche se non lo conoscevo ...condoglianze...
Un abbraccio a tutta la famiglia :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.