OmerBellic
28-07-2014, 20:00
Vendo Xbox One Day One Edition PAL ITA comprata al D1 (11 novembre 2013 (o giù di li..)) su amazon.it con fattura per la garanzia.
Presente tutto quello che c'era all'interno e all'esterno, con scatola e copri scatola della D1 Edition (foto con fifa14 annesso).
E' tenuta a dir poco perfettamente, per dire le cuffie non le ho nemmeno scartate, il kinect non l'ho mai usato e ci ho giocato solo un paio di giochi e visto che ho PS4 e pc è inutile la tenga a prendere polvere.
Se volete le foto ve le mando all'istante basta che mi passiate le vostra mail.
Per intenderci la console è esattamente questa:
http://www.amazon.it/Console-Xbox-One-digitale-Headset/dp/B00CMN80K0/ref=pd_sim_vg_10?ie=UTF8&refRID=0369BQ496XC6PW76PQQD
Prezzo 369 euro ed è vostra, se volete ve la spedisco in caso ci si accorda.
Sono dalla provincia di PD a metà strada tra Padova e Venezia.
Pagamento solo postepay.
Non scambio, o meglio, scambio solo (ed è il motivo per la quale la vendo) con il volante Thrutmaster T500RS (il G27 non m'interessa).
Detto questo vi prego di astenersi perditempo.
Pm per velocizzare il tutto.
Bon, mi pare sia tutto per adesso.
A voi.
Presente tutto quello che c'era all'interno e all'esterno, con scatola e copri scatola della D1 Edition (foto con fifa14 annesso).
E' tenuta a dir poco perfettamente, per dire le cuffie non le ho nemmeno scartate, il kinect non l'ho mai usato e ci ho giocato solo un paio di giochi e visto che ho PS4 e pc è inutile la tenga a prendere polvere.
Se volete le foto ve le mando all'istante basta che mi passiate le vostra mail.
Per intenderci la console è esattamente questa:
http://www.amazon.it/Console-Xbox-One-digitale-Headset/dp/B00CMN80K0/ref=pd_sim_vg_10?ie=UTF8&refRID=0369BQ496XC6PW76PQQD
Prezzo 369 euro ed è vostra, se volete ve la spedisco in caso ci si accorda.
Sono dalla provincia di PD a metà strada tra Padova e Venezia.
Pagamento solo postepay.
Non scambio, o meglio, scambio solo (ed è il motivo per la quale la vendo) con il volante Thrutmaster T500RS (il G27 non m'interessa).
Detto questo vi prego di astenersi perditempo.
Pm per velocizzare il tutto.
Bon, mi pare sia tutto per adesso.
A voi.