frankiep
28-07-2014, 17:25
Salve a tutti!
da quando ho abbandonato infostrada come gestore per la ADSL mi sono ritrovato a non poter più utilizzare le email @libero.it in imap e in realtà neanche in pop3 visto che, se non sbaglio, Infostrada ha proprio inibito l'accesso dai client email consentendo la gestione delle email soltanto dalla sua webmail :mbe:
Da quel momento ho utilizzato freepops (o meglio MacFreePOPs dato che sono su Mac) senza alcun problema. Da diversi giorni però sembra che neanche questo metodo funzioni più dato che non ricevo le nuove email. Il client sembra connettersi correttamente al server ma le email non vengono consegnate e il client dice non ci sono nuove email. Se invece vado dalla webmail le nuove email le vedo eccome!
Ho provato anche ad escludere MacFreePOPs e a ritornare al server popmail.libero.it ma ottengo "POP3 access not allowed".
A qualcun'altro sta succedendo lo stesso? Come posso risolvere? :confused:
Grazie!
da quando ho abbandonato infostrada come gestore per la ADSL mi sono ritrovato a non poter più utilizzare le email @libero.it in imap e in realtà neanche in pop3 visto che, se non sbaglio, Infostrada ha proprio inibito l'accesso dai client email consentendo la gestione delle email soltanto dalla sua webmail :mbe:
Da quel momento ho utilizzato freepops (o meglio MacFreePOPs dato che sono su Mac) senza alcun problema. Da diversi giorni però sembra che neanche questo metodo funzioni più dato che non ricevo le nuove email. Il client sembra connettersi correttamente al server ma le email non vengono consegnate e il client dice non ci sono nuove email. Se invece vado dalla webmail le nuove email le vedo eccome!
Ho provato anche ad escludere MacFreePOPs e a ritornare al server popmail.libero.it ma ottengo "POP3 access not allowed".
A qualcun'altro sta succedendo lo stesso? Come posso risolvere? :confused:
Grazie!