PDA

View Full Version : Ecco la scheda logica di iPhone 6: previsto il supporto a NFC e Wi-Fi 802.11ac

Redazione di Hardware Upg
28-07-2014, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-la-scheda-logica-di-iphone-6-previsto-il-supporto-a-nfc-e-wi-fi-80211ac_53415.html

È apparsa la prima foto della scheda logica che darà vita ad iPhone 6, il prossimo ed atteso smartphone di Apple previsto per il mese di settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucreghert
28-07-2014, 15:24
Temo che Iphone 5s sarà l'ultimo melafonino tascabile e non a dimensioni padella.

Pulcione
28-07-2014, 15:34
O forse l'ultimo di dimensioni anacronistiche....

acerbo
28-07-2014, 16:22
Temo che Iphone 5s sarà l'ultimo melafonino tascabile e non a dimensioni padella.

In questo preciso istante ho tra le mani un Motorola Moto X, schermo da 4.7" con cornici e bordi ridotti ed é tutto fuorché una padella.
Il vero problema é che 4.7" oramai sono un formato abbastanza desueto, ormai si adottano display da 5" in su.

Epoc_MDM
28-07-2014, 16:40
addirittura uno STANDARD come NFC? non ci credo :sofico:

Pensa che iPhone 7 avrà anche il micro-usb :sofico:

oasis666
28-07-2014, 16:58
Già immagino gli spot in tv che spacceranno per NOVITA' ASSOLUTA MONDIALE la possibilità di trasferire dati via NFC, già vedo tanti attori bellissimi che si scambieranno le foto avvicinando gli iPhone!

Aspetta... no... NFC servirà solo per i pagamenti, Apple non vuole che si scambiano dati tra due dispositivi senza passare per iTunes...
LOL + FAIL.

Mparlav
28-07-2014, 16:59
addirittura uno STANDARD come NFC? non ci credo :sofico:

Finchè non lo vedo attivo e funzionante su un Apple, non ci credo :sofico:

acerbo
28-07-2014, 17:17
Già immagino gli spot in tv che spacceranno per NOVITA' ASSOLUTA MONDIALE la possibilità di trasferire dati via NFC, già vedo tanti attori bellissimi che si scambieranno le foto avvicinando gli iPhone!

Aspetta... no... NFC servirà solo per i pagamenti, Apple non vuole che si scambiano dati tra due dispositivi senza passare per iTunes...
LOL + FAIL.

si vede proprio che non hai mai usato un iphone :doh:
Dovresti farti aggiornare le notizie dai tuoi amici che ce l'hanno, evidentemente sei rimasto al 3GS

Pulcione
28-07-2014, 17:19
_

palleggiatore
28-07-2014, 17:54
O forse l'ultimo di dimensioni anacronistiche....

E come ce la menerà Apple col discorso del dito sul display? (Ogni volta che vedo uno con l'iphone penso abbia un Nokia 1110 in mano :D )

Tutti i MangiaMela che per due anni sono andati avanti a sostenere sta cavolata della proporzione del dito nel display, e intanto la Apple sul display ci risparmiava, chissà quali teorie adesso.... Vi si sono allungate le dita adesso?

Ahh se poi avrà anche NFC, ovviamente l'avranno inventato loro assieme al cielo e la terra.
come al solito, un commento esca condivisibile, e poi via con astio e tentativi di flame.
:friend:

themac
28-07-2014, 18:12
Se davvero hanno messo l'NFC sull'iPhone e' il segnale che sono completamente allo sbando.

Ma completamente completamente....

TheMac

moddingpark
28-07-2014, 22:45
Sinceramente nemmeno io credo che abbiano deciso di adottare NFC, vista la loro intenzione di spingere verso l'adozione di Airdrop per tutto ciò che riguarda il trasferimento di dati senza fili su corta distanza.

"AirDrop is the easiest way to share [data] with people around you.
There's no need to wander around the room bumping your phone." Link to the past (http://www.computerworld.com/s/article/9239971/What_Apple_s_new_AirDrop_data_sharing_says_about_NFC)

Se a questo ci si aggiunge il fatto che già gli operatori telefonici si stanno impegnando a produrre SIM abilitate NFC, alle quali interfacciarsi tramite specifica App...

Epoc_MDM
28-07-2014, 23:40
No ma...

http://www.iphoneitalia.com/apple-rallenta-intenzionalmente-i-vecchi-iphone-per-spingere-allacquisto-i-nuovi-dispositivi-541260.html

Di questo ne vogliamo parlare? :read: :read: :read: :read:

Simonex84
29-07-2014, 10:56
No ma...

http://www.iphoneitalia.com/apple-rallenta-intenzionalmente-i-vecchi-iphone-per-spingere-allacquisto-i-nuovi-dispositivi-541260.html

Di questo ne vogliamo parlare? :read: :read: :read: :read:

Oltre ad essere OT è pure fonte di inutili Flame, quindi direi di no, non ne vogliamo parlare.

Tornando IT io finché non vedo questo 4,7" in mano a Tim Cook sul palco della presentazione non ci credo al supporto NFC

lockheed
29-07-2014, 11:46
"il miglior NFC di sempre" :D

La miglior trollata della giornata! :doh:

lockheed
29-07-2014, 11:47
Oltre ad essere OT è pure fonte di inutili Flame, quindi direi di no, non ne vogliamo parlare.

Tornando IT io finché non vedo questo 4,7" in mano a Tim Cook sul palco della presentazione non ci credo al supporto NFC

QUOTO!