PDA

View Full Version : Asus G51 con problemi alla 260m Gtx


Feyd-Rautha
28-07-2014, 13:06
Salve, sono cinque anni che ho questo portatile. L'anno scorso la scheda video ha cominciato a creare degli artefatti, e l'ho portato a Napoli in un centro per il reballing. Dopo l'intervento (che cmq non consiglierei visto che in questo centro mi hanno perso alcune viti del portatile) il pc è durato per un anno, fino a che, circa un mese fa sono tornati gli artefatti, il pc ora non riconosce più i driver nvidia e funziona con i driver windows in safe mode. Va ancora bene per la navigazione ma non posso avviarci alcuna applicazione 3d.
Cosa mi consigliate di fare? Sono di Napoli e francamente non mi va di spendere altri soldi per interventi fatti da centri di cui non mi fido pienamente (e inoltre non ho persone di fiducia a cui affidare tale lavoro).
Mi conviene vendere il notebook per pezzi di ricambio o provare a ripararlo un'altra volta (magari in centri da voi consigliati e di cui ci si possa fidare)?

tallines
29-07-2014, 13:56
Il reballing cosi come le altre operazioni che si possono fare tipo il reflow, sono manovre tampone diciamo ;)

Durano quel che durano, anzi a te ti è andata bene, ti è durato molto il reballing fatto .

Però visto che ormai ha finito il suo ciclo, io non insisterei, neanche se mi facessero l' operazione gratuitamente ;) .

Ti conviene vendere il portatile a pezzi e ne acquisti uno nuovo .