Dany0007
28-07-2014, 13:00
Buondi a tutti,
vi scrivo per chiedere una mano riguardo a Plex, il media center / server.
Ho da poco configurato il mio Plex Media Server casalingo con la seguente configurazione:
- MacBook impostato come Media Server;
- Asus DSL-N55U come router;
- WD da 320GB collegato al router come media storage;
- Chromecast attaccato alla TV;
- Nexus 4
Il server su mac mi riconosce tutti i media presenti sull'HD e li cataloga in modo impeccabile.
Il problema sorge quando faccio partire un film: questo si pianta dopo qualche minuto(tempistiche totalmente random...a volte 15 min, a volte 3). Si blocca e vengo rimandato alla schermata di Plex dove puoi scegliere uno tra i vari contenuti. Questo accade sia da Mac, che da Chromecast o smartphone.
Dal log di Plex leggo questa riga molto sospetta:
WARN - Got a request to stop a transcode session without a session GUID (or with an invalid one).
Quale potrebbe essere il problema? avete qualche idea? Sono disperato. :(
Grazie mille in anticipo! :)
vi scrivo per chiedere una mano riguardo a Plex, il media center / server.
Ho da poco configurato il mio Plex Media Server casalingo con la seguente configurazione:
- MacBook impostato come Media Server;
- Asus DSL-N55U come router;
- WD da 320GB collegato al router come media storage;
- Chromecast attaccato alla TV;
- Nexus 4
Il server su mac mi riconosce tutti i media presenti sull'HD e li cataloga in modo impeccabile.
Il problema sorge quando faccio partire un film: questo si pianta dopo qualche minuto(tempistiche totalmente random...a volte 15 min, a volte 3). Si blocca e vengo rimandato alla schermata di Plex dove puoi scegliere uno tra i vari contenuti. Questo accade sia da Mac, che da Chromecast o smartphone.
Dal log di Plex leggo questa riga molto sospetta:
WARN - Got a request to stop a transcode session without a session GUID (or with an invalid one).
Quale potrebbe essere il problema? avete qualche idea? Sono disperato. :(
Grazie mille in anticipo! :)