View Full Version : Consiglio acquisto sui 200/230
Salve ragazzi, attualmente sono in possesso di un s advance, e siccome è dotato di poca ram, aggiornamenti ufficiali fanno schifo, poca durata della batteria ecc..vorrei cambiare e puntare ad altro. Puntavo sul motorola moto g lte, o su s3 neo, cosa mi consigliate voi? Ditemi voi anche altri smartphone sul prezzo ottimi :) Io con il telefono faccio tutto, chiamate, messaggi, foto, video, giocare, navigare..
megthebest
28-07-2014, 14:25
Salve ragazzi, attualmente sono in possesso di un s advance, e siccome è dotato di poca ram, aggiornamenti ufficiali fanno schifo, poca durata della batteria ecc..vorrei cambiare e puntare ad altro. Puntavo sul motorola moto g lte, o su s3 neo, cosa mi consigliate voi? Ditemi voi anche altri smartphone sul prezzo ottimi :) Io con il telefono faccio tutto, chiamate, messaggi, foto, video, giocare, navigare..
intanto dagli una bella rinfrescata con le migliori rom su xda:
http://forum.xda-developers.com/galaxy-s-advance
considera che io all'S+ di mia moglie, ho ridato una seconda giovinezza mettendo una rom 4.2.2 base cyanogenmod .. era praticamente bloccato con la vecchia 2.3.5 e le schifezze Samsung..
Non si tratta solo di lentezza software, alcuni giochi mi girano anche a scatti :) E poi non uso custom rom perchè il telefono è ancora in garanzia
Lg G2 o siamo fuori budget?
Se no Motorola Moto G 16gb, sui 200€ su Am@zon. Best buy rapporto prezzo/qualità imho
Lg G2 o siamo fuori budget?
Se no Motorola Moto G 16gb, sui 200€ su Am@zon. Best buy rapporto prezzo/qualità imho
In effetti si... Pensavo anche al g2 mini o huawei p6..
Io ti consiglio il Samsung Galaxy Express 2 che trovi in offerta a 150 euro fino al 31 Agosto se passi a Vodafone.
Motorola Moto g 8gb LTE. Tanto con tutti i servizi cloud che ci sono, la memoria non userai mai tutta.
Motorola Moto g 8gb LTE. Tanto con tutti i servizi cloud che ci sono, la memoria non userai mai tutta.
Chi te lo ha detto che non la userei tutta? Faccio molte foto e video e qualche gioco pesante lo installerei sinceramente :) L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera, che a detta di molti fa davvero pena..e siccome io con il cellulare faccio spesso foto, non mi sembra una scelta azzeccata
fm.64shark
01-08-2014, 11:04
Chi te lo ha detto che non la userei tutta? Faccio molte foto e video e qualche gioco pesante lo installerei sinceramente :) L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera, che a detta di molti fa davvero pena..e siccome io con il cellulare faccio spesso foto, non mi sembra una scelta azzeccata
e allora prendi il lumia 925 che trovi in offerta a 199 euri...con quello le foto sono su un'altro pianeta rispetto ai vari moto g:D ...16 gb di storage dovrebbero bastare...spero:eek: ...
e allora prendi il lumia 925 che trovi in offerta a 199 euri...con quello le foto sono su un'altro pianeta rispetto ai vari moto g:D ...16 gb di storage dovrebbero bastare...spero:eek: ...
ahahah cmq vorrei rimanere su android, windows phone non fa per me al momento e cmq è fuori budget
Sang Real
01-08-2014, 11:41
a questo punto se moto g non ti convince e vuoi rimanere su android ti consiglierei di aspettare che scenda un altro po' il g2 e andare su quello, se vuoi una buona fotocamera... s3 neo non dovrebbe essere malaccio, almeno ha 1,5 gb di ram, però sapendo che con 60 euro in più si può prendere il G2 io attenderei :D
a questo punto se moto g non ti convince e vuoi rimanere su android ti consiglierei di aspettare che scenda un altro po' il g2 e andare su quello, se vuoi una buona fotocamera... s3 neo non dovrebbe essere malaccio, almeno ha 1,5 gb di ram, però sapendo che con 60 euro in più si può prendere il G2 io attenderei :D
In effetti hai ragione, e sicuramente nel periodo di fine anno/natale il prezzo dovrebbe essere più basso, anche se cmq s3 neo mi piace molto per tutto, anche se la Samsung mi ha deluso riguardo gli aggiornamenti, assistenza e ottimizzazione..
fm.64shark
01-08-2014, 13:26
ahahah cmq vorrei rimanere su android, windows phone non fa per me al momento e cmq è fuori budget
Ma non eri su un budget di 200 euri:eek: ????
Peccato che non ami i wp...nella fascia medio/bassa sono imbattibili:read:
Cmq aspetta ancora che scenda il g2 gran terminale e sui Samsung.....lascia perdere...minimo s4 o superiori...e per il supporto per carità i terminali di fascia bassa dopo 1 anno li abbandonano:(
omegaone
01-08-2014, 14:51
Secondo me l's3 neo non si può considerare di fascia bassa. Peraltro l's3 neo sembra che abbia sotterrato le vendite dell's4 mini, visto che bene o male ha le stesse caratteristiche, uno schermo più definito ed equipaggiato con un quad core. Tralaltro l'S3 a partire dal 2012 ha permesso a samsung di sbaragliare tutta la concorrenza a partire da apple.
Ancora ora risulta un terminale efficiente e prestante. Io lo consiglierei a chi vuole approcciare al mondo Android di seconda generazione (da 4.4 in poi) perchè il neo esce direttamente col 4.4.2 ed è molto veloce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.