PDA

View Full Version : Grafica ricostruita da zero per Halo 2

Redazione di Hardware Upg
28-07-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grafica-ricostruita-da-zero-per-halo-2_53410.html

Il video mostrato al Comic-Con di San Diego mostra il risultato del restyling che potremo apprezzare in Master Chief Collection

Click sul link per visualizzare la notizia.

albero77
28-07-2014, 12:52
gioco trito e ritrito...
giocato e rigiocato...
se pensano di raggiungere la sony a botte di nostalgia(canaglia)si sbagliano di grosso!

drak69
28-07-2014, 13:30
@albero77: A me sembra che sia sony sia microsoft che nintendo continuino a lavorare su vecchi titoli...sinceramente ammetto che prendero questa collection perche cosi finalmente potro rigiocare tutti gli halo con una grafica dignitosa (e poi è comodo avere tutti i titoli in un unico cofanetto).

Pier2204
28-07-2014, 13:47
gioco trito e ritrito...
giocato e rigiocato...
se pensano di raggiungere la sony a botte di nostalgia(canaglia)si sbagliano di grosso!

Sarà anche trito, ma sempre un bel gioco aggiornato.
Quello nuovo esce nel 2015 purtoppo

Bestseller
28-07-2014, 14:10
E intanto su PC siamo ancora fermi al secondo capitolo :(

laverita
28-07-2014, 14:55
gioco trito e ritrito...
giocato e rigiocato...

Cristo!
Io su PS4 ho giocato infamous 2 SS che potevano anche non sviluppare detto francamente. Terminato in poche ore e venduto non mi ha lasciato nulla di nulla se non un frame rate da lockare a 30 perché troppo ballerino.
Poi ???
L'unico gioco di cui si parla è la versione HD di TLOU, gioco già giocato/guardato su PS3 e che salto più che volentieri visto che mi ha fatto cagare.

Cosa resta su PS4 a parte una manciata di indie?

Io le compro sempre tutte le console ma solo per abitudine, francamente non si capisce oggi perché vendano, PS4 in particolare vende troppo per quello che offre.

Mah

PhoEniX-VooDoo
28-07-2014, 14:55
non so se perche avevo li il 3 e non "potevo" giocarci prima di finire il 2 che appunto mi mancava, ma di questo secondo capitolo ricordo molta piu frustrazione che divertimento...

cmq bella la grafica, anche il tearing..

Gnubbolo
28-07-2014, 16:21
fanno quello che chiedono i giocatori da secoli, aggiornamenti grafici senza toccare le dinamiche di gioco ( trad. semplificare il gioco per i bimbominkia ).

Azlim16
28-07-2014, 17:38
Sinceramente io ho smesso di giocare ad halo, ho giocato ai primi 2 capitoli su pc, poi ho comprato xbox solo per halo 3, mai stato più pentito... sono riuscito a finire a malapena la campagna con quello schifo di pad.... finchè non torneranno a pubblicarlo su pc non sborserò un centesimo per halo, continuerò a cosumare i dischi dei primi 2

Beltra.it
28-07-2014, 18:51
Cristo!
Io su PS4 ho giocato infamous 2 SS che potevano anche non sviluppare detto francamente. Terminato in poche ore e venduto non mi ha lasciato nulla di nulla se non un frame rate da lockare a 30 perché troppo ballerino.
Poi ???
L'unico gioco di cui si parla è la versione HD di TLOU, gioco già giocato/guardato su PS3 e che salto più che volentieri visto che mi ha fatto cagare.

Io le compro sempre tutte le console ma solo per abitudine, francamente non si capisce oggi perché vendano, PS4 in particolare vende troppo per quello che offre.

Mah
forse vende troppo perchè come te le comprano tutti per abitudine...

alla faccia dell'abitudine poi... :sofico:

RazerXXX
28-07-2014, 18:54
Cristo!
Poi ???

Mah

Cosa ti aspettavi? la ps4 è uscita ad troppo poco per avere dei giochi decenti

devilred
28-07-2014, 20:26
Sinceramente io ho smesso di giocare ad halo, ho giocato ai primi 2 capitoli su pc, poi ho comprato xbox solo per halo 3, mai stato più pentito... sono riuscito a finire a malapena la campagna con quello schifo di pad.... finchè non torneranno a pubblicarlo su pc non sborserò un centesimo per halo, continuerò a cosumare i dischi dei primi 2

sono nella tua stessa situazione, solo che io una xbox non l'ho mai acquistata e mai lo faro'. purtroppo ho dovuto metterci una pietra sopra alla saga halo che su pc si e' fermata al 2° e cosi restera' per sempre.
comunque il primo e' davvero eccezionale, e' bellissimo.

moicano68
29-07-2014, 15:51
niente pc?? spero sia un flop mostruoso

aled1974
29-07-2014, 18:14
niente pc?? spero sia un flop mostruoso

meglio così, io di halo2 @ pc ricordo due cose:
- venne creato in modo tale da "spingere" le persone ad abbandonare xp in favore di vista (only dx10) :rotfl:
- non era poi sto gran capolavoro, anzi, non ricordo manco più se l'ho finito, A differenza del primo che mi piacque molto

ciao ciao

Freaxxx
29-07-2014, 18:21
gioco trito e ritrito...
giocato e rigiocato...

tu pensa che Destiny è la copia 1:1 :D c'è anche 343 Guilty Spark :D

omihalcon
05-09-2014, 16:40
meglio così, io di halo2 @ pc ricordo due cose:
- venne creato in modo tale da "spingere" le persone ad abbandonare xp in favore di vista (only dx10) :rotfl:
- non era poi sto gran capolavoro, anzi, non ricordo manco più se l'ho finito, A differenza del primo che mi piacque molto

ciao ciao

Potevano anche pubblicare il 3 quando è uscito Win7 e il 4 quando è uscito Win8, almeno avevamo la scusa per installare Win 8! :D