PDA

View Full Version : Body inferiore MBP15" 2011 ammaccato

theDesigner
28-07-2014, 11:22
Ciao Ragazzi
Purtroppo è successo...mi è caduto il MBP a terra di taglio con tutta la custodia. Tutto ciò a creato un'ammaccatura sul lato inferiore dx. Fortunatamente sia il coperchio che il computer stesso non hanno subito danni.
Sapete dove posso trovare un ricambio del body inferiore senza spendere cifre esorbitanti?
Ho già provato sia sulla baia che su ifixit, ma niente. Tra l'altro gli unici che ho trovato avevano la tastiera americana.
Chi mi può dare una mano?

xgeorge79
29-07-2014, 20:36
Ti conviene rivolgerti al mercato dell'usato.
Con molta pazienza.

-Vale-
29-07-2014, 20:38
Ciao Ragazzi
Purtroppo è successo...mi è caduto il MBP a terra di taglio con tutta la custodia. Tutto ciò a creato un'ammaccatura sul lato inferiore dx. Fortunatamente sia il coperchio che il computer stesso non hanno subito danni.
Sapete dove posso trovare un ricambio del body inferiore senza spendere cifre esorbitanti?
Ho già provato sia sulla baia che su ifixit, ma niente. Tra l'altro gli unici che ho trovato avevano la tastiera americana.
Chi mi può dare una mano?

ma ti serve la parte sotto o sopra o entrambe ?
sicuramente su siti americani trovi , poi non so se puoi recuperare la tua tastiera

theDesigner
30-07-2014, 08:06
Grazie per le risposte ragazzi
Il pezzo che mi serve è soltanto il body dove c'è la tastiera per intenderci, mentre la cover inferiore (dove ci sono i 4 piedini neri) è intatta.
Se èpossibile togliere la tastiera mi potrei rivolgere anche a venditori internazionale, ma è possibile smontarla?

NuT
30-07-2014, 15:17
Grazie per le risposte ragazzi
Il pezzo che mi serve è soltanto il body dove c'è la tastiera per intenderci, mentre la cover inferiore (dove ci sono i 4 piedini neri) è intatta.
Se èpossibile togliere la tastiera mi potrei rivolgere anche a venditori internazionale, ma è possibile smontarla?

In teoria sì, in pratica è un macello, ci vuole tanta pazienza e gli strumenti adatti, oltre che precisione. Fai prima a cercare un body completo di tastiera italiana.

theDesigner
04-08-2014, 15:31
Ragazzi, ho trovato questo sulla baia:
http://www.ebay.it/itm/181188179488
Secondo voi mi posso fidare? Sarà originale?

theDesigner
23-08-2014, 11:59
Nessuno può darmi un consiglio?

giofal
23-08-2014, 16:43
Se non ha subito danni e tutto funziona perfettamente non avrei fretta, rischieresti di peggiorare la situazione.
Prova a sentire quanto ti chiederebbero in un Genius Bar.

Per il Macbook Pro Retina 15" il cambio di tutto il top case (necessario per cambiare la batteria) costa 199 euro compresa la batteria nuova.

Chiedere non costa nulla se hai un (vero) Apple Store nei paraggi.