View Full Version : È in arrivo il phablet Nexus da 5,9 pollici? Prime voci su Motorola Shamu
Redazione di Hardware Upg
28-07-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/e-in-arrivo-il-phablet-nexus-da-5-9-pollici-prime-voci-su-motorola-shamu_53412.html
Secondo alcune nuove informazioni trapelate non ufficialmente, Motorola starebbe collaborando con Google per la produzione di un phablet della serie Nexus, con un display da 5,9" di diagonale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia:...Il nome in codice del prodotto è Shamu, che rappresenta una creatura acquatica come da tradizione nelle nomenclature dei dispositivi Pure Google..[/b]
Oh questa? non la sapevo... e gli altri modelli che nomi avevano?
Oh questa? non la sapevo... e gli altri modelli che nomi avevano?
Per Nexus 4 e Nexus 5, rispettivamente Mako e Hammerhead, che sono due tipi di squalo.
sempre meglio della nomenclatura di nvidia con i suoi software, sorbetto, gelato e amaretto :sofico:
http://news.softpedia.com/news/NVIDIA-Launches-Sorbetto-Gelato-and-Amaretto-5666.shtml
-Overlord-
28-07-2014, 09:58
Imho i 4.95 pollici del N5 sono il (mio) limite di maneggevolezza massimo, penso me lo terrò ancora per molto tempo :D
p.s. d'altronde se producessero smartphone comodi da togliere e infilare in tasca come farebbero a spacciarti gli smartwatch android wear ^^
giocher03
28-07-2014, 10:09
si è passati da: schermo pc 19" + portatile 15" + tablet 9" + smartphone 4"
a: schermo pc 27" + portatile 17" + tablet 12" + smartphone 6" + smartwatch 1.5"
presto ogni device avrà lo schermo di quello precedente nella lista :sofico:
PS per non parlare delle risoluzioni:help: :read:
Sorboccolo
28-07-2014, 10:48
Ecco, puntualmente i soliti commenti dei fighetti che 5.9" è padella. A me in tasca sta tranquillamente anche il 6.4" ed è una goduria avere lo schermo grande per navigare con browser il modalità desktop. :D
Ecco, puntualmente i soliti commenti dei fighetti che 5.9" è padella. A me in tasca sta tranquillamente anche il 6.4" ed è una goduria avere lo schermo grande per navigare con browser il modalità desktop. :D
per favore mi fai una foto dove hai un 6.4' nei pantaloni? :sofico: forse è un indizio del fatto che da un po' di tempo ormai tutti ti chiamano rocco :D
si scherza :)
-Overlord-
28-07-2014, 11:07
Quoto, poi ognuno ha le sue tasche/mani/esigenze per cui generalizzare non è mai corretto, ma in linea di massima per le nostre dimensioni medie è quasi sicuro che renda perlomeno scomodi i movimenti più basilari (a meno di non trasportarlo in uno zainetto o similare)
per favore mi fai una foto dove hai un 6.4' nei pantaloni? :sofico: forse è un indizio del fatto che da un po' di tempo ormai tutti ti chiamano rocco :D
La presentazione di 3 UK :)
https://www.youtube.com/watch?v=JCojmbI7i3g#t=182
Carlo u.u
28-07-2014, 11:52
io la voglio vedere davvero la foto :asd: ma come biip ti fa ad entrare in una tasca normale un telefono da 6.4 pollici + un pò di cornice + cover ??
Ragazzi ma che pantaloni avete?! Io mi riferisco a comuni jeans, nè troppo attillati nè larghi.
Simonex84
28-07-2014, 12:35
Ma a che polliciaggio si pone il confine ta phablet e tablet? Perché dai questo da quasi 6" non può essere considerato un telefono!!!
giocher03
28-07-2014, 12:40
sono alto 1.80, porto una taglia 50 normale e talvolta nei jeans il mio lumia 920 (130mm) fa capolino... in alcuni 52 di mio fratello avanzano un paio di centimetri, ma sono pantaloni belli grandi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.