View Full Version : [LC] Processore Intel i3-2100
Vendo la CPU in oggetto, causa upgrade. Disponibile a qualunque test o prove prima della spedizione (ora è ancora montata sul mio PC).
60€ con consegna a mano (sono disposto ad avvicinarmi all'acquirente) zona LC-CO-BG-MI
65€ spedita con spedire web.
50 euro senza dissipatore+ss
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento con bonifico anticipato o per contanti.
In vendita anche altrove.
Code Max 24 ore. In mancanza di risposte o conferme si passa ad altri.
Niente scambi. Grazie.
Tecnomania01
28-07-2014, 07:08
Coda ti invio pm
specificatemi per favore se lo volete con o senza dissipatore e con o senza consegna a mano.
riepilogo code:
Tecnomania01:
a mano: ?
con dissi: NO
Xbax88:
a mano: SI
con dissi: ?
specificatemi per favore se lo volete con o senza dissipatore e con o senza consegna a mano.
riepilogo code:
Tecnomania01:
a mano: ?
con dissi: NO
Xbax88:
a mano: SI
con dissi: ?
senza dissi, zona stadio
OK. Aspetto la risposta di Tecnomania che si è messo in coda per primo per sapere di dov'è e se la devo spedire o meno.
Tecnomania01
28-07-2014, 20:26
Io sono di Avellino (provincia)
se confermi, mandami i tuoi dati in mp e il tipo di spedizione che desideri che procediamo. se no mi accordo con xbax per scambio a mano
inviati i dati per il pagamento a Tecnomania.
allego screenshot della cpu prima di smontarla da mio PC.
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/537/ST79Qt.jpg
Tecnomania01
29-07-2014, 22:47
Lascio la coda per problemi col metodo di pagamento (non posso fare bonifico)
xbax88 contattami in pvt per accordi su consegna a mano.
Ti ho mandato PM
robyrocp
30-07-2014, 06:39
coda se disponibile
mi devi dire anche tu di dove sei (per consegna a mano o meno) e se ti serve con o senza dissipatore.
code attuali in attesa di conferme:
xbax88
robyrocp
In attesa di conferma da xbax88
code attuali in attesa di conferme:
xbax88
robyrocp
In attesa di conferma da xbax88
devo lasciare, buona vendita
robyrocp
31-07-2014, 05:37
ero in coda con spedizione ma senza dissipatore, ma esco momentaneamente dalla coda. comunque grazie al venditore
code libere.
CPU ancora disponibile
Dissipatore non più disponibile.
Quindi sola CPU a 50+ss.
Dissipatore non più disponibile.
Quindi sola CPU a 50+ss.
coda!
non ho capito se è versione tray oppure no?
p.s. riesci ad includere le spese di spedizione?
Era una versione Box a cui ho levato il dissipatore con ventola perchè l'ho riutilizzato su di un altro processore (ho preso un i5-3540T). Quindi ora è come la Tray. Non credo sia differente da una versione nativa "Tray".
Le spese di spedizione non sono incluse. Mi devi dire in che modo la vuoi ricevere:
- Prioritaria (non tracciabile): 2 euro,
- Raccomandata (tracciabile): 5 euro,
- Corriere espresso (tracciabile): 7 euro.
TiEfSchWarZ
05-08-2014, 09:13
Coda
raizen89
05-08-2014, 14:57
coda,mandami un pm quando viene il mio turno
code attuali:
- discos03,
- TiEfSchWarZ,
- raizen89.
Attendo conferme da discos, entro questa sera, altrimenti domani è il turno di Tied. Raizen pazienta fino a domani. Le code sono max 24 ore.
code attuali:
- discos03,
- TiEfSchWarZ,
- raizen89.
Attendo conferme da discos, entro questa sera, altrimenti domani è il turno di Tied. Raizen pazienta fino a domani. Le code sono max 24 ore.
confermo la coda, se vuoi possiamo scambiarci i dati.
confermo la coda, se vuoi possiamo scambiarci i dati.
OK. Dati mandati per il pagamento.
TiEfSchWarZ
06-08-2014, 20:24
Se salta io ci sono
Se salta io ci sono
Certo. Sono in attesa di pagamento. Aspetto fino a domani.
Anche perchè ho una certa urgenza visto che poi io settimana prossima vado in ferie.
"discos" libera la casella del messaggi e mandami per email la ricevuta del pagamento.
"discos" libera la casella del messaggi e mandami per email la ricevuta del pagamento.
Adesso faccio una foto della ricevuta del pagamento del bonifico e ti invio la mail.
Pagamento ricevuto e Processore spedito questa mattina con posta Raccomandata come da accordi. Ti mando il numero per PM. Fammi sapere quando ti arriva.
Pagamento ricevuto e Processore spedito questa mattina con posta Raccomandata come da accordi. Ti mando il numero per PM. Fammi sapere quando ti arriva.
Ok, ti ringrazio; appena arriva ti faccio sapere.
Mi scuso per il ritardo ma sono stato un pó indaffarato, la cpu è arrivata da circa una settimana; testata e funzionante. Ringrazio felix74 per la puntualità e serietà, alla prossima.😉
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.