sentenza82
26-07-2014, 12:58
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ma vi leggo da anni.
ho appena acquistato un nuovo pc assemblato, di seguito le caratteristiche:
cpu amd fx 8350 con ventola stock
motherboard asrock 990fx fatality killer
8gb kingston ram
hd wd green 1,5 tb
alimentatore tecnoware 600 watt
Scheda video nVidia GTX 580
dunque montato il tutto il pc funziona correttamente ma quando provo a lanciare giochi tipo wolfenstein new order dopo pochi minuti si spegne lasciando un suono che scende di tonalità dalle casse. dopo devo staccare la corrente, riattaccarla e si riaccende.
pensavo a un discorso di temperature della cpu anche perchè la ventola sta sempre al massimo, ma tramite il programma integrato f-stream tuning ho visto che il pc si spegne quando la cpu raggiunge i 57°.
se può servire da visualizzazione eventi di windows 7 mi da un errore critico "kernel-power".
per favore qualcuno può consigliarmi cosa fare? sono disperato:muro:
sono nuovo di questo forum ma vi leggo da anni.
ho appena acquistato un nuovo pc assemblato, di seguito le caratteristiche:
cpu amd fx 8350 con ventola stock
motherboard asrock 990fx fatality killer
8gb kingston ram
hd wd green 1,5 tb
alimentatore tecnoware 600 watt
Scheda video nVidia GTX 580
dunque montato il tutto il pc funziona correttamente ma quando provo a lanciare giochi tipo wolfenstein new order dopo pochi minuti si spegne lasciando un suono che scende di tonalità dalle casse. dopo devo staccare la corrente, riattaccarla e si riaccende.
pensavo a un discorso di temperature della cpu anche perchè la ventola sta sempre al massimo, ma tramite il programma integrato f-stream tuning ho visto che il pc si spegne quando la cpu raggiunge i 57°.
se può servire da visualizzazione eventi di windows 7 mi da un errore critico "kernel-power".
per favore qualcuno può consigliarmi cosa fare? sono disperato:muro: