PDA

View Full Version : samsung s4 bollente

chiaretta.milano
26-07-2014, 12:39
Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho notato che il mio samsung s4 si surriscalda tantissimo durante l utilizzo di internet e telefonate. Cosa devo fare?

Grazie molte
Chiara

megthebest
26-07-2014, 14:30
Ciao, hai notato questo dopo l'ultimo aggiornamento a kit kat 4.4.2? Dovresti verificare con cpu spy, se va in deepsleep e se ci sono app che tengono la cpu sotto sforzo inutilmente.. Se fosse così, prova a fare un reset impostazioni di fabbrica..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

chiaretta.milano
26-07-2014, 18:40
Ciao, hai notato questo dopo l'ultimo aggiornamento a kit kat 4.4.2? Dovresti verificare con cpu spy, se va in deepsleep e se ci sono app che tengono la cpu sotto sforzo inutilmente.. Se fosse così, prova a fare un reset impostazioni di fabbrica..

Ho notato ciò nel corso delle ultime 2 settimane...l s 4 lonho da maggio...devo scaricare l applicazione?

chiaretta.milano
27-07-2014, 10:03

Ho scaricato cpu spy e il plus... a deep sleep ho il 75 %

Cosa dovrei fare ora che non ho ben capito?

Grazie mille
chiara

megthebest
27-07-2014, 22:39
se prima non te lo faceva, dovresti provare un reset impostazioni di fabbrica (è nel menu impostazioni, backup, cercalo).
Occhio che però perdi tutte le app, impostazioni ecc... meno ovviamente i dati sulla sd (app e impostazioni puoi ripristinarle se hai l'account google sincronzzato).

Non sei cmq l'unica
http://www.galaxys4forums.net/forum/12-galaxy-s4-help/1375-samsung-galaxy-s4-gets-very-hot-warm-ear-area-overheating.html

se la soluzione del reset impostazioni di fabbrica, e se il problema è fastidioso, non resta che farselo sostituire

chiaretta.milano
29-07-2014, 09:33
Dovrei fare "Ripristina dati di fabbrica"?

Marci
29-07-2014, 09:43
yes

chiaretta.milano
04-08-2014, 09:04
Ho notato che ora che stò all' estero, dunque con Dati e 4G disattivati il samsung non si riscalda neppure dopo molto tempo di navigazione in wifi....