PDA

View Full Version : [BO+sped] Notebbok almeno i3 max 200€

fra_bo
26-07-2014, 10:52
Ciao a tutti, causa prematura morte del mio acer Timelinex cerco altro notebook per rimpiazzarlo (con discreta urgenza).
Come caratteristiche pensavo a CPU almeno i3, RAM e HD meglio se non presenti se il prezzo si abbassa (riciclo quelli del suddetto deceduto). Come prezzo non vorrei andare sopra le 150/200. No ACER (da ieri mi sta un po' sui maroni :D ) e sarebbe tanto bello se fosse un 13/14". Sì ad HP (meglio se probook), Lenovo e altre marche dalla classica eleganza da mattonella da camino ma dalla solidità indiscussa.

grazie a tutti.

bixxio
27-07-2014, 09:08
ciao, posso proporti giusto un hp i5, anche senza mem e hd se lo preferisci.
qualche graffio dovuto all'uso e sostanzialmente dovuto all'inserimento in borsa e con un controller usb non funzionante.
se sei interessato possiamo trovare un accordo, ciao

fra_bo
27-07-2014, 09:12
qualche graffio dovuto all'uso e sostanzialmente dovuto all'inserimento in borsa e con un controller usb non funzionante.
Sono tutto orecchi :D

fra_bo
27-07-2014, 09:12
Modello e altre carattetistiche? In particolare dimensioni monitor e prezzo con e senza HD/ram

pi-zeta
20-08-2014, 16:17
edit

pi-zeta
24-08-2014, 10:23
edit

heavydog70
24-08-2014, 13:07
Se ti interessa ho questo: http://www.abeststore.com/blog/2010/10/05/lenovo-thinkpad-l412-laptop-with-integrated-graphics-tech-specifications/

in ottimo stato, proviene da lotti aziendali, robustissimo e completo di tutto.
170€ spedito, aggiungo anche che avendone svariati e altri identici mi arriveranno, se avrai problemi te lo cambio, ma ti assicuro che sono tutti inutilizzati.
Ne ho già venduti parecchi da oltre un anno e mai mi hanno segnalato problemi, sto scrivendo proprio da uno di questi che utilizzo personalmente.

fra_bo
24-08-2014, 14:03
Grazie a tutti ma ho già risolto qualche settimana fa

thund3r
25-08-2014, 12:07
Se ti interessa ho questo: http://www.abeststore.com/blog/2010/10/05/lenovo-thinkpad-l412-laptop-with-integrated-graphics-tech-specifications/

in ottimo stato, proviene da lotti aziendali, robustissimo e completo di tutto.
170€ spedito, aggiungo anche che avendone svariati e altri identici mi arriveranno, se avrai problemi te lo cambio, ma ti assicuro che sono tutti inutilizzati.
Ne ho già venduti parecchi da oltre un anno e mai mi hanno segnalato problemi, sto scrivendo proprio da uno di questi che utilizzo personalmente.

mi interessa, che risoluzione ha il monitor?