Trish
25-07-2014, 17:11
Buongiorno a tutti, ho una domanda che vorrei porre agli utenti di hwupgrade, sto seguendo un corso universitario che nulla centra con l'informatica e ormai vorrei finire. Però da ormai un po di tempo mi sono reso conto della mia passione in ambito informatico e sono riuscito ad avere una stage presso una azienda nel loro reparto informatico, in realtà poca roba... Formattazioni aggiornamenti seguire i vari problemi degli utenti e un po di programmazione...però cavolo mi piace molto ;)
Ora seriamente l'idea di un nuovo corso universitario non mi passa per la testa, ma un corso specifico non mi dispiacerebbe... Secondo voi esistono corsi un po specifici che aprono le porte in ambito informatico? Magari argomenti di reti, sicurezza o simili? Ho letto qualcosa sui corsi di Cisco o linux...voi cosa ne pensate? Suggerimenti?
Grazie mille a chiunque mi dia informazioni o dritte ;)
Ora seriamente l'idea di un nuovo corso universitario non mi passa per la testa, ma un corso specifico non mi dispiacerebbe... Secondo voi esistono corsi un po specifici che aprono le porte in ambito informatico? Magari argomenti di reti, sicurezza o simili? Ho letto qualcosa sui corsi di Cisco o linux...voi cosa ne pensate? Suggerimenti?
Grazie mille a chiunque mi dia informazioni o dritte ;)