PDA

View Full Version : Usare il modem alice con infostrada

vajrayana
25-07-2014, 16:47
C'è un modo di usare "normalmente" il modem alice con infostrada? Perchè ora uso una connessione pppoe che mi permette di avere internet su un solo computer e senza possibilita di usarlo sul telefono, dato che con il normale wifi ed ethernet non si connette ad internet. Il modem è il gate voip 2 plus wifi. Grazie per le risposte :)

totocrista
25-07-2014, 17:58
C'è un modo di usare "normalmente" il modem alice con infostrada? Perchè ora uso una connessione pppoe che mi permette di avere internet su un solo computer e senza possibilita di usarlo sul telefono, dato che con il normale wifi ed ethernet non si connette ad internet. Il modem è il gate voip 2 plus wifi. Grazie per le risposte :)

Se è Pirelli si.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

vajrayana
25-07-2014, 18:11
Si è pirelli, ma come? Ho letto guide per accedere al "menu segreto" per poterlo usare con infostrada ma tutte le guide erano per firmware precedenti a quello mio 4.6.2

totocrista
25-07-2014, 18:13
Si è pirelli, ma come? Ho letto guide per accedere al "menu segreto" per poter usarlo con infostrada ma tutte le guide erano per firmware precedenti a quello mio 4.6.2

Bhe devi downgradarlo o usare una backdoor ma solo se è di proprietà. Su internet è pieno di guide a riguardo

Inviato dal mio u8800pro