PDA

View Full Version : Google rilascia la nuova beta di Chrome per Android con Material Design

Redazione di Hardware Upg
25-07-2014, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-rilascia-la-nuova-beta-di-chrome-per-android-con-material-design_53405.html

Il colosso di Mountain View Google, nel processo che porterā all'aggiornamento di dispositivi Android alla versione L del sistema operativo del robottino verde ha iniziato a distribuire l'aggiornamento del browser Chrome per Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

robertogl
25-07-2014, 16:49
Chrome Beta, a mio avviso, č sempre un passo in avanti a Chrome su Android, infatti ormai tengo solo la beta e ho disinstallato la versione 'stabile' :read:
E comunque, riguardo all'ultima frase dell'articolo, installandolo dal play store si comporta come una normale app :stordita:

Axios2006
25-07-2014, 16:55
Chrome Beta, a mio avviso, č sempre un passo in avanti a Chrome su Android, infatti ormai tengo solo la beta e ho disinstallato la versione 'stabile' :read:
E comunque, riguardo all'ultima frase dell'articolo, installandolo dal play store si comporta come una normale app :stordita:

Concordo pienamente!

Aggiungo che questa release beta 37 ha notevolmente migliorato la fluiditā. Almeno sul mio S4 mini. Spero anche sugli altri terminali.

ArteTetra
25-07-2014, 19:12
Chrome Beta, a mio avviso, č sempre un passo in avanti a Chrome su Android

Tautologia portami via.

robertogl
25-07-2014, 19:53
Tautologia portami via.

Lol, effettivamente :asd:
Il senso era che la versione beta non ha mai avuto alcun problema o bug negli ultimi 6 mesi (da quando la uso) che non avesse anche la versione stabile, ma ha avuto enormi vantaggi in anticipo rispetto a quest'ultima (come in questo caso). Quindi il consiglio č di passare tutti alla beta :asd:

ziozetti
28-07-2014, 10:02
(Poi lo provo, ora non posso) č arrivato il text reflow o ancora pippe?