PDA

View Full Version : I 10 smartphone più performanti dell'ultimo trimestre, secondo AnTuTu

Redazione di Hardware Upg
25-07-2014, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-10-smartphone-piu-performanti-dell-ultimo-trimestre-secondo-antutu_53383.html

AnTuTu ha pubblicato la graduatoria contenente i 10 smartphone più performanti del secondo trimestre 2014, con un primo posto sorprendente

Click sul link per visualizzare la notizia.

theJanitor
25-07-2014, 08:59
C'è da considerare, tuttavia, che la classifica potrebbe essere drogata dalle modalità in cui vengono inseriti i benchmark dagli stessi utenti o addetti ai lavori. Non sono state segnalate le potenziali modifiche operate sul sistema operativo o sul dispositivo in uso, fattori a cui probabilmente dobbiamo gli inattesi punteggi ottenuti dalle piattaforme meno recenti e sulla carta meno performanti.

quindi una classifica totalmente inutile piena di terminali overclockati e rom custom

korii
25-07-2014, 09:00
Non è un po strana l'assenza dell'lg g3 e piuttosto la presenza del suo predecessore? haha questa classifica mi sembra un pizzico sballata poi non voi che ne pensate :D?

demon77
25-07-2014, 09:10
Dicamo pure la cosa più importante:
Sono tutti stravelocissimi e potentissimi. Praticamente impossibile notare differenze tra il primo e l'ultimo della lista riportata durante una normale esperienza di uso!

Quindi.. chissenfrega!
Posso concentrare l'attenzione su altri fattori: prezzo, qualità costruttiva, espansione ecc.

gd350turbo
25-07-2014, 09:30
quindi una classifica totalmente inutile piena di terminali overclockati e rom custom

Più ovvio del sorgere del sole !

C'è da considerare, tuttavia, che la classifica potrebbe essere drogata dalle modalità in cui vengono inseriti i benchmark dagli stessi utenti o addetti ai lavori. Non sono state segnalate le potenziali modifiche operate sul sistema operativo o sul dispositivo in uso, fattori a cui probabilmente dobbiamo gli inattesi punteggi ottenuti dalle piattaforme meno recenti e sulla carta meno performanti.

Come dicessi, facciamo una classifica dei processori più veloci, senza tener conto di overclock ed altro...
Ti arriva quello con il celeron sotto azoto che ti va nei primi posti !

Balthasar85
25-07-2014, 09:31
[..]
Quindi.. chissenfrega!
Posso concentrare l'attenzione su altri fattori: prezzo, qualità costruttiva, espansione ecc.
Sarebbero anche interessanti performance sul Sistema Operativo. ;)

CIAWA

Calcolatrice
25-07-2014, 09:39
Bha...
Ma perché c'è ancora qualcuno che fa Benchmark con un telefono?

:doh:

Pier2204
25-07-2014, 09:45
Nessun telefono raffreddato ad azoto liquido? ..puah

marco_182
25-07-2014, 10:55
Nino, ti sei innamorato del verbo "annoverare"?

mamastro
25-07-2014, 11:47
Il mio Note 3 non faceva quel punteggio....
O.o

djfix13
25-07-2014, 14:23
mah...io ho il mio note 2 un po' overcloccato che fa tranquillamente 22000 e passa.
poi tanto per le cose semplici tendo a tenere attivo il risparmio energetico quindi a cosa servirebbe un telefono con tutte stè performance?
già così si possono fare perfino performance di mixaggio in live con registrazione contemporanea e non lagga manco a morire.
forse servirebbero 3GB di ram più che altro, date le tante app attive contemporaneamente (ogni 3-4 giorni è da riavviare completamente) anche ottimizzando la ram.

matita88
27-07-2014, 03:51
a me interessa il reparto fotocamera, non se un'app si apre in 300ms o in 450ms!