View Full Version : Problema office 2010
Fire Fox II
25-07-2014, 01:05
Salve raga
ho problemi dopo aver installato il pacchetto office (originale naturalmente) su un desktop con windows 7... Praticamente all'avvio di ogni programma del pacchetto mi compare la dicitura "Attendere: configurazione di microsoft office 2010 plus in corso" ... Addirittura con Access tale dicitura mi compare all'infinito...
Ho provato con l'installazione personalizzata -> completa di tutte le voci, ma niente...
Suggerimenti su come posso ovviare?
Thanks
Fire Fox II
29-07-2014, 21:10
nada?
Ciao,
potrebbe essere che usi software per la pulizia del pc troppo invasivi oppure è possibile che quando l'hai installato hai scelto quella personalizzata con "esegui dal CD". Prova a disinstallare MS Office 2010 Plus, reinstallalo in modo personalizzato, scegliendo per ciascun applicativo che sia installato completamente sull’Hard Disk.
Blue_screen_of_death
01-08-2014, 09:08
Salve raga
ho problemi dopo aver installato il pacchetto office (originale naturalmente) su un desktop con windows 7... Praticamente all'avvio di ogni programma del pacchetto mi compare la dicitura "Attendere: configurazione di microsoft office 2010 plus in corso" ... Addirittura con Access tale dicitura mi compare all'infinito...
Ho provato con l'installazione personalizzata -> completa di tutte le voci, ma niente...
Suggerimenti su come posso ovviare?
Thanks
succede quando usi software di pulizia di terze parti come ccleaner
Fire Fox II
01-08-2014, 11:14
L'unico che uso è ccleaner e andando a memoria non mi sembra di averlo mai usato per la pulizia del registro (ma magari mi sbaglio...)
Per quanto riguarda l'installazione, ho già provato ad effettuare quella personalizzata e "completa" senza successo...
Anche se il problema derivi dall'ipotesi di cui sopra, come posso risolvere?
C'è da dire che i programmi partendo in modalità provvisoria (tasto ctrl) non lamentano il problema... Quindi ho pensato fosse qualche componente aggiuntivo ma anche disabilitandoli tutti, niente da fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.