View Full Version : HP 650 morto?
salve a tutti,
veniamo al sodo: questo benedetto
o portatile non si accende più, già provato a staccare varie batterie alimentazione ecc ecc, le uniche cose che vanno sono le seguenti:
led accensione e wifi lampeggiano insieme per 1 sec 1 solo lampeggio e lo rifanno dopo 6 sec, il led batteria è arancione fisso(quello dove si mette il cavo di alimentazione) se tolgo la batteria è bianco fisso per il resto è morto.
idee per rianimarlo?:help: :mc:
tallines
25-07-2014, 12:01
Ciao, provare a cambiare alimentatore, aprire il case del portatile, pulirlo dalla polvere nella ventola, nelle griglie di aerazione...........staccare pulire e riattaccare la ram.............ma li mi sa che è andata la scheda madre.......
È strano il giorno prima andava bene, ma si è scaricato completamente per l'uso, messo a caricare non ha caricato piú
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
alessandro86
25-07-2014, 23:00
ciao hai provato a dare un'occhiata qui :
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&tmp_geoLoc=true&docname=c01900146
tallines
25-07-2014, 23:12
È strano il giorno prima andava bene, ma si è scaricato completamente per l'uso, messo a caricare non ha caricato piú
Può succedere, quanto tempo ha il portatile ?
Non c'è il lampeggiamento che ho io nella lista. Il laptop avrà un 3 anni ma leggendo il manuale di istruzioni e come se fosse in modalità sleep
tallines
27-07-2014, 10:38
Hai provato a smontare il portatile, staccare la ram.....?
Si staccato RAM e HD, questo ultimo da solo funziona
tallines
27-07-2014, 21:55
Si staccato RAM e HD, questo ultimo da solo funziona
Da solo cosa vuol dire ? Che hai provato a collegarlo a un altro computer ?
Allora il problema è hardware, non vorrei che fosse andata la scheda madre.......secondo me è un problema di alimentazione .
Si l'hd funziona messo in USB sul fisso. Cosa potrei fare se il prob è l'alimentazione?
Up
alessandro86
29-07-2014, 09:23
ma non hai provato con un'altro alimentatore e rimuovere la batteria e provare ad accenderlo solo alimentandolo dalla rete?altrimenti prova un'alimentatore tipo quelli universali?? cmq credo + alla scheda madre...fai qualche prova....
tallines
29-07-2014, 15:18
Si l'hd funziona messo in USB sul fisso. Cosa potrei fare se il prob è l'alimentazione?
Come già suggerito da alessandro .
Facile che li il problema sia la scheda madre .
Quindi è andato cosi di punto in bianco. OK lo butto
tallines
30-07-2014, 14:39
Quindi è andato cosi di punto in bianco. OK lo butto
Se non funziona...........intanto che vai a cercare una scheda madre nuova da mettere al posto dell' attualle......recupera l' hd e al limite la ram, magari ti può servire in futuro, se è uguale a quella del nuovo pc .
O al limite la vendi a qualcuno a cui può servire .
Perfetto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.