View Full Version : ...ad oggi, quale gestore conviene??
blackhook
24-07-2014, 18:08
Ciao a tutti,
volevo togliermi la linea telefonica classica e passare solamente ad internet!
attualmente ho teletu sia per voce che per internet, dalle vostre esperienze, cosa mi consigliate come gestore? stavo vedendo linkem a 23 euro al mese....che ne dite? oppure?
garzie
lifegate63
26-07-2014, 14:23
Ciao a tutti,
volevo togliermi la linea telefonica classica e passare solamente ad internet!
attualmente ho teletu sia per voce che per internet, dalle vostre esperienze, cosa mi consigliate come gestore? stavo vedendo linkem a 23 euro al mese....che ne dite? oppure?
garzie
A quanto pare ''solo internet'' sta sparendo dalla circolazione, Telecom si è inventata un pacchetto in un unica soluzione, dimme tè....
Infostrada mi sembra che non ha più fra le offerte solo internet.
L'unica è fw joy
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Io stavo adocchiando la Tiscali tutto incluso light (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/) che dà una 20 Mb più fonia per €24,95 al mese. Qualcuno ha esperienze?
Giacché ne parliamo sapete se esiste qualcosa sotto la soglia dei 20 euro mensili?
blackhook
30-07-2014, 20:05
..scusate e linkem ??
..scusate e linkem ??Linkem è per le persone a cui non arriva l'ADSL o per chi vuole un compromesso migliore tra mobilità/stabilità/prezzo (dove coperto) rispetto alle chiavette, ma conta che i 7 Mb teorici sono pochini, per quella spesa, rispetto a un'ADSL. Se lo provi dài feedback.
Intanto uppo la mia domanda:
Sapete se esiste qualcosa sotto la soglia dei 20 euro mensili?
L'unica è fw joy
C'è anche Tiscali (piano "ADSL Premium") oltre alle offerte su cavo dati dei vari provider minori tipo Aruba, NGI, Siadsl...
C'è anche Tiscali (piano "ADSL Premium") oltre alle offerte su cavo dati dei vari provider minori tipo Aruba, NGI, Siadsl...
La 7Mb/384Kb senza fonia costa mensilmente €30,18 fornita "direttamente" da Aruba, ma per 5 euro in più di canone è meglio attivare una linea base Telecom (€17,54 mensili) senza costi aggiuntivi (se rimani almeno per 24 mesi) e aggiungere l'ADSL di Aruba (€18,18): non hai contributi d'attivazione per la linea base e hai anche il telefono per rompere le balle quando ci sono problemi.
Per ora l'offerta migliore mi sembra sia quella di Tiscali che dà ADSL a 20 Mb e fonia per 24,95 euro al mese ma mi piacerebbe avere pareri sulla qualità del servizio. Peccato non aver approfittato qualche mese fa della 20 Mb+fonia per €17 al mese. :doh:
La 7Mb/384Kb senza fonia costa mensilmente €30,18 fornita "direttamente" da Aruba, ma per 5 euro in più di canone è meglio attivare una linea base Telecom (€17,54 mensili) senza costi aggiuntivi (se rimani almeno per 24 mesi) e aggiungere l'ADSL di Aruba (€18,18): non hai contributi d'attivazione per la linea base e hai anche il telefono per rompere le balle quando ci sono problemi.
Per ora l'offerta migliore mi sembra sia quella di Tiscali che dà ADSL a 20 Mb e fonia per 24,95 euro al mese ma mi piacerebbe avere pareri sulla qualità del servizio. Peccato non aver approfittato qualche mese fa della 20 Mb+fonia per €17 al mese. :doh:
Sono circa 32€ mensili per Aruba su cavo dati (il prezzo del canone "naked" non è ivato, per cui sono circa 14€ mensili in più). Inoltre c'è pure il contributo di attivazione una tantum di oltre 100€. Sono tutte offerte poco convenienti, le migliori rimangono quelle sotto copertura ULL, ma sotto i 20€ non credo che troverai niente...
Dark_Water
03-08-2014, 10:48
Dovresti controllare ogni tanto Infostrada(se sei ULL),avevo visto per esempio la Absolute a 22.90/mese :sofico: .
Dovresti controllare ogni tanto Infostrada(se sei ULL),avevo visto per esempio la Absolute a 22.90/mese :sofico: .
Eh, purtroppo sono già Infostrada (mi stanno spennando, con una 7 Mb poi) e non posso avvalermi dell'offerta. :muro:
Dark_Water
03-08-2014, 10:53
Eh, purtroppo sono già Infostrada (mi stanno spennando, con una 7 Mb poi) e non posso avvalermi dell'offerta. :muro:
7mb,ma sei wholesale ?
7mb,ma sei wholesale ?
No, ULL, servizio discreto anche, ma piano vecchio. Non si sono degnati neanche di aggiornarmi nulla.
Dark_Water
03-08-2014, 10:55
No, ULL, servizio discreto anche, ma piano vecchio. Non si sono degnati neanche di aggiornarmi nulla.
Ma devi chiedere la 20mb,non fanno in automatico in questi casi.
Ma devi chiedere la 20mb,non fanno in automatico in questi casi.
Chiesto, ma nulla si è mosso. A questo punto provo Tiscali, solo che... devo chiedere il numero di telefono Telecom di un vicino per verificare la copertura. :D
Dark_Water
03-08-2014, 11:09
Chiesto, ma nulla si è mosso. A questo punto provo Tiscali, solo che... devo chiedere il numero di telefono Telecom di un vicino per verificare la copertura. :D
Ma sai che ti mettono in test cc 11,12gg no?:p .Usa pagine bianche .
Ma sai che ti mettono in test cc 11,12gg no?:p .Usa pagine bianche .
La Tiscali? Be', se è per la Causa di non avere un prezzaccio posso anche sopportare...
Hai notizie sulla qualità?
Dark_Water
03-08-2014, 12:20
La Tiscali? Be', se è per la Causa di non avere un prezzaccio posso anche sopportare...
Hai notizie sulla qualità?
No,parlavo di Infostrada.Una volta richiesta la 20mb ti mettono in test e puoi cambia la portata in automatico.La qualità di Tiscali non la conosco visto che non sono mai stato un loro cliente.
blackhook
14-08-2014, 22:35
...in sintesi quale mi consigliate? ma per chiudere tutto quello che ho... come funziona??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.