View Full Version : Sony Xperia Z3: le specifiche tecniche secondo fonti affidabili
Redazione di Hardware Upg
24-07-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-z3-le-specifiche-tecniche-secondo-fonti-affidabili_53372.html
A pochi mesi dal rilascio di Sony Xperia Z2 emergono le prime speculazioni sulle caratteristiche hardware del successore
Click sul link per visualizzare la notizia.
che tristezza, sony sta prendendo la piega di samsung, con la differenza che vendono meno del 5% rispetto ai koreani
Pegasus1
24-07-2014, 16:10
Se così fosse sarebbe una gran delusione, mi aspettavo come minimo una adreno 420 e uno snapdragon 805, una fotocamera ancora migliore (stesso sensore Sony che monta il mi 4 di nuova generazione)e cornici ridotte attorno al display.
Se confermano il tutto è un terminale di poco o nullo interesse, se proprio vuoi Sony compri lo z2 e risparmi pure...
Di buono per gli utenti c'è che lo Z2 sarà un'acquisto più sensato ad un prezzo ben inferiore a quello attuale.
Non che tra Z1 e Z2 ci siano chissà quante differenze.
Sony ha scelto questa strategia di un top di gamma ogni 6 mesi, ma è difficile battere cinesi e i coreani su questo terreno.
Ma fatemi capire....Sony fa uscire un nuovo terminale ad ogni nuova versione di Android??? E che Ca..o!!!! Per carità io non cambierei il mio Z2 per nessun HTC ONE-LG G3-S5 del mondo, ma così non fanno altro che svalutare i loro terminali dopo 6 mesi, facendo inca....e noi e svalutandosi loro stessi come azienda perdendo la fiducia dei compratori e facendo pure una figura barbina!!!!! Eppure lo Z2 è un terminale incredibile, il migliore insieme ad HTC ONE M8, non potevano lasciarlo vivere di più.... :(
Lello4ever
24-07-2014, 17:06
ma quale sarebbe la differenza con lo z2? stesso display, stessa ram, cpu quasi equivalente, stesse fotocamere... qualcosa mi sfugge?
ma quale sarebbe la differenza con lo z2? stesso display, stessa ram, cpu quasi equivalente, stesse fotocamere... qualcosa mi sfugge?
La versione di Android appunto.... :D :D
Ma come dare torto a sony se ci sono i provoloni che lo comprano, potrebbero anche cacciar fuori un modello ad ogni bug fix
Sony Z2.1
Sony Z2.2
ecc.
BigEyes89
24-07-2014, 17:52
Io attendo con ansia un z3 compact.. :D
che sara' uguale allo z1c probabilmente :D
Ma fatemi capire....Sony fa uscire un nuovo terminale ad ogni nuova versione di Android??? E che Ca..o!!!! Per carità io non cambierei il mio Z2 per nessun HTC ONE-LG G3-S5 del mondo, ma così non fanno altro che svalutare i loro terminali dopo 6 mesi, facendo inca....e noi e svalutandosi loro stessi come azienda perdendo la fiducia dei compratori e facendo pure una figura barbina!!!!! Eppure lo Z2 è un terminale incredibile, il migliore insieme ad HTC ONE M8, non potevano lasciarlo vivere di più.... :(
Invece farà felici le persone che sanno aspettare qualche mese....
io sto aspettando settembre perché spero di trovare il note 3 a 299 adesso si trova a 430
infatti io sono stato ancora più furbo e ne ho comprato uno su subito.it a 480€ con 23 mesi di garanzia ;)
Pier2204
26-07-2014, 09:19
Sinceramente non capisco la politica di Sony.
Rilasciare un nuovo dispositivo top quando quello attuale è appena uscito con minime differenze non fa altro che creare un perenne stato d'attesa di chi vorrebbe acquistarlo.
Il Ragionamento è semplice:
Aspetto che esca lo Z3 e mi compro lo Z2 scontato visto che tra le 2 versioni ci sono differenze insignificanti.
Non fa una piega.
Non si tratta neanche di svalutazione che ormai colpisce tutti, tranne l'unico dispositivo annuale prodotto da Apple, ma proprio di attesa, e chi non lo farebbe.
Questo circolo vizioso introdotto da Samsung con modelli fatti uscire al sol scopo di infastidire un rivale non so quanto sia producente o invece crea disaffezione nei clienti.
Un conto è proporre una intera gamma che copre le varie fasce di prezzo, un altro e l'uscita semestrale di dispositivi della stessa gamma con differenze minime.
Boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.