View Full Version : [VR + s.s] Dissipatori CPU Coolermaster
DEABlade
24-07-2014, 15:41
Ragazzi oggi vi vendo vari dissipatori CPU Coolermaster. I dissipatori sono ancora nuovi, MAI USATI. (per ulteriori info via pm).
http://www.hwlegendshack.com/out.php/t9940_dissi.jpg (http://www.hwlegendshack.com/out.php/i9940_dissi.jpg)
Prezzi ed info:
Coolermaster Hyper 212 Evo : 15 € + s.s (http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/cooling/hyper-series/hyper-212-evo.html) --> luigi864 - Pagamento ricevuto e pacco spedito
Coolermaster Hyper 412S : 20 € + s.s. (http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/cooling/hyper-series/hyper-412-slim.html) -->kernelex - Pagamento ricevuto e pacco spedito
Coolermaster Gemin II SF524 : 25 € + s.s (http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/cooling/geminii-series/geminii-sf524.html) -->kernelex - Pagamento ricevuto e pacco spedito
Coolermaster Gemi II M4 : 10 + s.s (http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/cooling/geminii-series/geminii-m4.html) -->kernelex - Pagamento ricevuto e pacco spedito
Coolermaster Hyper TX3 Evo : 10 € + s.s (http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/cooling/hyper-series/hyper-tx3-evo.html) -->kernelex - Pagamento ricevuto e pacco spedito
Coolermaster Vortex Plus : 10 € + s.s (http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/cooling/vortex-series/vortex-plus.html) -->kernelex - Pagamento ricevuto e pacco spedito
Regole:
precedenza mio prezzo
precedenza assoluta coda a mano
prezzo in linea con trovaprezzi
Precedenza blocco
niente sconti esagerati, prodotto come nuovo
possibilità di ritirare dalla vendita il prodotto in qualsiasi momento
pagamenti accettati sono bonifico bancario o postepay
non si accettano i "coda, mi informo", prima ci si informa e poi ci si mette in coda!
coda max di 24 ore
la tipologia e i costi della spedizione sono a carico del compratore
in vendita anche su altri lidi
luigi864
25-07-2014, 11:09
Salve DEABlade,
coda per Coolermaster Hyper 212 Evo
Saluti
DEABlade
25-07-2014, 18:45
Salve DEABlade,
coda per Coolermaster Hyper 212 Evo
Saluti
Ciao! Contattami in per metterci d'accordo.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
luigi864
25-07-2014, 19:01
Ciao,
grazie per la risposta ti chiedo la cortesia di scrivermi via email mandandomi le tue generalità , l'IBAN ed io risponderò con i dati per la spedizione.
Considero chiusa la trattativa.
Grazie ancora e saluti.
maxmax80
25-07-2014, 19:20
ciao,
se per caso passi da milano,
coda a mano di:
-Hyper tx3
-Hyper 212 evo
ed aggiungi anche il
-Gemini II SF524
se applichi uno sconticino blocco.
saluti
max
DEABlade
25-07-2014, 21:08
ciao,
se per caso passi da milano,
coda a mano di:
-Hyper tx3
-Hyper 212 evo
ed aggiungi anche il
-Gemini II SF524
se applichi uno sconticino blocco.
saluti
max
ciao.. passare da milano mi viene molto difficile in questo periodo.. ma se vuoi possiamo anche trovare un'accordo.. (a parte per il 212 evo). fammi sapere :)
Ciao,
grazie per la risposta ti chiedo la cortesia di scrivermi via email mandandomi le tue generalità , l'IBAN ed io risponderò con i dati per la spedizione.
Considero chiusa la trattativa.
Grazie ancora e saluti.
ti mando tutto in pm :)
luigi864
25-07-2014, 21:13
Grazie. Avrei preferito via email ma va bene anche in PM. Magari mandami il tuo indirizzo di posta comunque che lo preferisco.
Ci aggiorniamo.:)
kernelex
25-07-2014, 23:44
coda blocco.
edit.
pensavo davi precedenza al blocco.
metto in coda per il Vortex Plus.
maxmax80
26-07-2014, 00:22
ciao.. passare da milano mi viene molto difficile in questo periodo.. ma se vuoi possiamo anche trovare un'accordo.. (a parte per il 212 evo). fammi sapere :)
guarda, io non ho fretta, la spedizione non mi conviene..eventualmente se scenderai "giù" e non avrai venduto i pezzi che mi interessano, tienimi presente ;)
DEABlade
26-07-2014, 08:14
coda blocco.
edit.
pensavo davi precedenza al blocco.
metto in coda per il Vortex Plus.
Ciao... A parte 212 evo sono tutti disponibili... Luigi ha preso al volo il 212 e ha voluto scambiare i dati subito. :)
MikkEtto
26-07-2014, 09:10
Coda per il 412s
Quanto verrebbe spedito?
luigi864
26-07-2014, 09:37
Luigi ha preso al volo il 212 e ha voluto scambiare i dati subito. :)
Salve,
confermo e comunico l'avvenuto pagamento via bonifico come da accordi via PM.
Se gentilmente mandi tuo indirizzo email ti passo CRO.
Grazie e saluti.
kernelex
26-07-2014, 09:52
Ciao... A parte 212 evo sono tutti disponibili... Luigi ha preso al volo il 212 e ha voluto scambiare i dati subito. :)
confermo coda blocco.
in attesa dei dati per la ricarica.
DEABlade
26-07-2014, 09:58
Salve,
confermo e comunico l'avvenuto pagamento via bonifico come da accordi via PM.
Se gentilmente mandi tuo indirizzo email ti passo CRO.
Grazie e saluti.
grazie luigi.. ora ti passo via pm la email. :)
confermo coda blocco.
in attesa dei dati per la ricarica.
Ok.. quindi come d'accordo in pm prendi tutto il blocco tranne il 212 Evo che va a Luigi.
Come da regolamento allora hai la precedenza e ti passo i dati per la ricarica. :)
Ciao, io sono interessato al GeminII M4, quanto verrebbe compreso di spese di spedizioni?
Grazie
kernelex
26-07-2014, 11:18
ricarica fatta.
MikkEtto
26-07-2014, 12:11
Ma il 412s ?!
Ricordo che sono in coda!
DEABlade
26-07-2014, 16:48
Ma il 412s ?!
Ricordo che sono in coda!
C'è la precedenza all'acquisto in blocco. Luigi ha preso il 212 evo e kernelex si e'messo in coda blocco per tutto il resto. :)
MikkEtto
26-07-2014, 17:06
C'è la precedenza all'acquisto in blocco. Luigi ha preso il 212 evo e kernelex si e'messo in coda blocco per tutto il resto. :)
Beh diciamo che non hai riservato lo stesso trattamento per me, dato che l'utente luigi ha concluso dopo che l'utente kernelex aveva detto che voleva il blocco... Ma comunque fa nulla, fortunatamente ho già provveduto forse ad un altro dissipatore... È solo una questione di correttezza tutto qui. Detto questo ti ringrazio lo stesso! :)
luigi864
26-07-2014, 18:10
Salve,
tanto per essere precisini : io ho chiuso la trattativa , visto che erano già stati scambiati i dati , alle 20.01.
Kernelex si è messo in coda alle 00.44 di oggi.
Ora non è che uno può aspettare giorni per veder realizzata la vendita in blocco.:) Sopratutto quando , ritengo questo il caso, i prezzi e le condizioni dei singoli componenti sono forieri di vendite discretamente veloci.
La precedenza s'intende , lo presumo da come è spesso formulata , in relazione al post ravvicinato. Ma quand'anche si fosse creato il problema , se DEABlade mi avesse chiesto , entro il tempo del pagamento che , guardacaso , ho posticipato a stamane (come da post) , di rinunciare in favore di Kernelex , ovvero se quest'ultimo avesse far voluto comunque valere la precedenza al blocco , io l'avrei favorito. Se andate a guardare mie precedenti trattative capite il perchè.
Mi permetto la precisazione perchè sono stato più volte citato e mi pare fosse quantomeno opportuno specificare i tempi.
MikkEtto io comprendo perfettamente il tuo sentire una sorta di discriminazione ma è la concatenzazione degli eventi che ti sfavorisce e non certo , a mio modesto avviso, il comportamento del venditore.
Detto questo : se m'avanzasse un 412 che ho a casa , ancora mai installato (usato, però) , ti scrivo e te lo propongo.
Buona serata.
MikkEtto
26-07-2014, 18:19
Salve,
tanto per essere precisini : io ho chiuso la trattativa , visto che erano già stati scambiati i dati , alle 20.01.
Kernelex si è messo in coda alle 00.44 di oggi.
Ora non è che uno può aspettare giorni per veder realizzata la vendita in blocco.:) Sopratutto quando , ritengo questo il caso, i prezzi e le condizioni dei singoli componenti sono forieri di vendite discretamente veloci.
La precedenza s'intende , lo presumo da come è spesso formulata , in relazione al post ravvicinato. Ma quand'anche si fosse creato il problema , se DEABlade mi avesse chiesto , entro il tempo del pagamento che , guardacaso , ho posticipato a stamane (come da post) , di rinunciare in favore di Kernelex , ovvero se quest'ultimo avesse far voluto comunque valere la precedenza al blocco , io l'avrei favorito. Se andate a guardare mie precedenti trattative capite il perchè.
Mi permetto la precisazione perchè sono stato più volte citato e mi pare fosse quantomeno opportuno specificare i tempi.
MikkEtto io comprendo perfettamente il tuo sentire una sorta di discriminazione ma è la concatenzazione degli eventi che ti sfavorisce e non certo , a mio modesto avviso, il comportamento del venditore.
Detto questo : se m'avanzasse un 412 che ho a casa , ancora mai installato (usato, però) , ti scrivo e te lo propongo.
Buona serata.
Salve, chiaramente mi scuso perché ho fatto intendere che fossi arrabbiato con qualcuno e non era questo il mio intento giuro! E sono d'accordo con te, era l'utente DEABlade che doveva contattarti per dare la precedenza al blocco all'utente Kernelex. Ma ripeto, è solo una questione di correttezza ed apprezzo molto il chiarimento da parte di luigi. Comunque per quanto riguarda il tuo 412 ritengo più opportuno se ne continuiamo a parlare in privato chiaramente, non mi pare il caso di inquinare il 3d. Ripeto che il mio messaggio era solo a scopo di chiarezza, non sono solito a litigi ;) quindi mi scuso ancora!
DEABlade
26-07-2014, 21:28
Salve, chiaramente mi scuso perché ho fatto intendere che fossi arrabbiato con qualcuno e non era questo il mio intento giuro! E sono d'accordo con te, era l'utente DEABlade che doveva contattarti per dare la precedenza al blocco all'utente Kernelex. Ma ripeto, è solo una questione di correttezza ed apprezzo molto il chiarimento da parte di luigi. Comunque per quanto riguarda il tuo 412 ritengo più opportuno se ne continuiamo a parlare in privato chiaramente, non mi pare il caso di inquinare il 3d. Ripeto che il mio messaggio era solo a scopo di chiarezza, non sono solito a litigi ;) quindi mi scuso ancora!
Non devi scusarti! L'importante è chiarirsi. Luigi è stato il primo interessato a un dissipatore (il 212 Evo per la precisione). Non c'erano ancora altre persone che Luigi mi aveva già chiesto tutti i dati e aveva già provveduto a far partire il bonifico.
Fatto questo è ovvio che il 212 Evo era già prenotato. Di conseguenza Kernelex mi aveva chiesto coda blocco ma vedendo che l'Evo non era piu disponibile pensava non fosse fattibile ma gli ho chiarito che poteva prendere comunque in blocco gli altri prodotti. E così è stato.
Mi scuso per non aver avuto il tempo di rispondere a tutti.
Se hai bisogno comunque di qualcos'altro contattami pure che ne possiamo parlare. :)
luigi864
27-07-2014, 04:48
Non devi scusarti! L'importante è chiarirsi.
Ma infatti ti straquoto :D
Non ero affatto arrabbiato o cos'altro. L'ho scritto : giusto per esser precisini sui tempi che , peraltro , hanno una sana impostazione anche da regolamento.
Ripeto : a volte il concatenarsi di eventi può complicare le cose più del comportamento del singolo.
Ma mi sembra tutto ok, no?
Quindi pace e bene , fratelli :D
Saluti
MikkEtto
27-07-2014, 11:37
tutto chiarito :mano:
luigi fammi sapere per il dissi :D
Quindi ti è rimasto nulla?
remixxer
27-07-2014, 19:52
non ho capito..hai ancora disponibile qualcosa? :D
DEABlade
28-07-2014, 09:32
Quindi ti è rimasto nulla?
non ho capito..hai ancora disponibile qualcosa? :D
di questi citati no... ma ho altri 3 dissipatori interessanti da vendere. devo aprire il thread. ;)
kernelex
28-07-2014, 19:22
di questi citati no... ma ho altri 3 dissipatori interessanti da vendere. devo aprire il thread. ;)
buono buono.
resto in contatto.
buono buono.
resto in contatto.
Hai intenzione di gestire il racket dei dissipatori? Lasciane qualcuno pure a noi dai :D
remixxer
28-07-2014, 22:34
Manda mp se hai qualcosa per skt 1150 :)
DEABlade
29-07-2014, 09:46
dissipatori pronti per la spedizione.. dovrebbe passare oggi il corriere :)
kernelex
29-07-2014, 12:28
tencs.
luigi864
01-08-2014, 11:31
Salve DEA,
Tracking ricevuto.
Grazie e saluti.
NightKnight
02-08-2014, 10:42
Lascia perdere il PM, non avevo seguito lo svolgersi del thread!
pauluccio88
02-08-2014, 11:28
coda se salta qualche trattativa...
kernelex
06-08-2014, 16:20
kernele e i miei pc ringraziano sentitamente. :O
dissipatori come da descrizione: nuovi! non c'è da aggiungere altro.
luigi864
08-08-2014, 07:35
Salve DEABlade,
prescindendo dal trasporto (sono dovuto andare a ritirare il pacco in filiale BRT...e non certo per mia responsabilità :mad: ) , ieri ho ricevuto il dissipatore che , confermo quanto il venditore aveva affermato , è davvero MAI utilizzato.
L'imballaggio era buono così come è stato il resto della transazione.
Quindi il feedback non può essere che positivo.
Grazie e saluti.
DEABlade
09-08-2014, 10:28
kernele e i miei pc ringraziano sentitamente. :O
dissipatori come da descrizione: nuovi! non c'è da aggiungere altro.
Salve DEABlade,
prescindendo dal trasporto (sono dovuto andare a ritirare il pacco in filiale BRT...e non certo per mia responsabilità :mad: ) , ieri ho ricevuto il dissipatore che , confermo quanto il venditore aveva affermato , è davvero MAI utilizzato.
L'imballaggio era buono così come è stato il resto della transazione.
Quindi il feedback non può essere che positivo.
Grazie e saluti.
grazie ragazzi! sono contento sia tutti di vostro gradimento. scusate ma in questi giorni sono stato un po' incasinato (daltronde è agosto :D).
Alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.