PDA

View Full Version : Bug angoli attivi windows 8.1?!

Paolo Gasparro
24-07-2014, 14:42
Salve, sto riscontrando un piccolo bug nell'utilizzo di windows 8.1. Dopo un tot di tempo di utilizzo gli angoli attivi è come se smettessero di funzionare. Per intenderci succede che spostando il mouse lungo gli angoli dello schermo non mi esce più la barra delle impostazioni in basso a destra in automatico, neppure avvicinandolo agli angoli superiori destro e sinistro per spostarmi su altre finestre. Sapete darmi qualche delucidazione a riguardo? Grazie mille per il vostro aiuto.

FulValBot
24-07-2014, 15:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2644434

Paolo Gasparro
24-07-2014, 16:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2644434

Quindi non vi è una soluzione al problema da quanto vedo?

renpasa
24-07-2014, 16:30

A qualcuno si è risolto da solo, a me personalmente dopo il riavvio.
Ti consiglio di lanciare "sfc /Scannow"?
Ciao

friscoss
24-07-2014, 16:33
Che te frega,:D se non usi un tablet il pulsante dx del mouse sullo start in basso a sx ha tutto quello che ti serve.
Quello dei bandoni laterali è un obbròbrio nato con 8 probabilmente alla prossima edizione verrà tolto sui pc desk..

Poi adesso i polli :asd: si sono abituati e si lamentano pure quando non funziona.

FulValBot
25-07-2014, 10:54
Che te frega,:D se non usi un tablet il pulsante dx del mouse sullo start in basso a sx ha tutto quello che ti serve.
Quello dei bandoni laterali è un obbròbrio nato con 8 probabilmente alla prossima edizione verrà tolto sui pc desk..

Poi adesso i polli :asd: si sono abituati e si lamentano pure quando non funziona.

è evidente che non hai nemmeno capito che nemmeno il tasto start è utilizzabile in presenza di quel bug...

funziona solo premendolo dalla tastiera, o facendo ctrl esc

renpasa
25-07-2014, 11:42
è evidente che non hai nemmeno capito che nemmeno il tasto start è utilizzabile in presenza di quel bug...

funziona solo premendolo dalla tastiera, o facendo ctrl esc

Lo volevo dire io ma poi fiskoss mi avrebbe....sistemato per le feste.
Vero Frsky :D
Ciao

friscoss
25-07-2014, 11:52
fiskoss mi avrebbe....sistemato per le feste.
Vero Frsky :D
Ciao
Infatti hai detto bene perchè io non ci credo :D

renpasa
25-07-2014, 11:55
Infatti hai detto bene perchè io non ci credo :D

Puoi fare a meno di crederci ma è così. Evidentemente il problema se pur simile si presenta in modo un po' diverso da utente ad utente, il fatto stesso che alcuni risolvono con un riavvio, altri non risolvono affatto sta ad indicare la diversità del problema.
Ciao

skirzo
04-11-2014, 11:39
allora ragazzi ho trovato la causa (penso a livello mondiale perchè nessuno nei forum italiani e stranieri ne parla..) le barre spariscono quando si trascina un'immagine sul desktop con drag and drop, usando l'angolo "mostra desktop" in basso vicino all'orologio.
Provate, a me appena faccio questa operazione spariscono le barre laterali e le barre nere sopra alle app.

Questa è la causa ma non saprei la soluzione