PDA

View Full Version : Condizioni impianto ADSL & Xbox live

^thecrash^
24-07-2014, 14:42
edit:

salve, secondo voi come sono i valori di questa alice 7mb?

http://s18.postimg.org/5g2br33zd/liena.jpg

alfonsor
24-07-2014, 21:41
senti, io sinceramente non capisco i giocatori perché avrò fatto dieci partite ai lemmings quanto ero piccolo, ma

se internet per tutto il resto funziona tranquillamente, vedi video, scarichi file, posti mippiacci sul coso e via dicendo

e poi giocando connessi a server che stanno dall'altra parte dell'universo conosciuto avete problemi, la colpa, secondo te, di chi può essere?

è chiarissimo che "la colpa" è del gioco, dell'infrastruttura, degli altri giocatori, dei server poveracci, delle dorsali transoceaniche e via dicendo

e tu non puoi fare niente a casa col routerino e la coppietta di filettini di ramuccio, se non uscire a prendere un bel cono gelato

^thecrash^
25-07-2014, 00:41
senti, io sinceramente non capisco i giocatori perché avrò fatto dieci partite ai lemmings quanto ero piccolo, ma

se internet per tutto il resto funziona tranquillamente, vedi video, scarichi file, posti mippiacci sul coso e via dicendo

e poi giocando connessi a server che stanno dall'altra parte dell'universo conosciuto avete problemi, la colpa, secondo te, di chi può essere?

è chiarissimo che "la colpa" è del gioco, dell'infrastruttura, degli altri giocatori, dei server poveracci, delle dorsali transoceaniche e via dicendo

e tu non puoi fare niente a casa col routerino e la coppietta di filettini di ramuccio, se non uscire a prendere un bel cono gelato

ahahahah :) si effettivamente sta beta (destiny) ha dato parecchie rogne a un sacco di gente.. la cosa che mi ha fatto andare in trip è che c'è gente che nonostante tutto ci gioca tranquillamente.. gli si disconnette una volta ogni tanto.. a me in tutte le partite.. per questo mi ero fatto qualche domanda..

ma mi sa che hai ragione tu.. hanno cominato un disastro loro con sta beta..

^thecrash^
26-07-2014, 01:33
cmq, 14db di margine di rumore in down sono pochi? posso creare problemi di questo tipo?

strassada
26-07-2014, 11:43
no è un valore normale per i valori di linea che hai, al limite verifica l'impianto telefonico.
potresti anche attivare Internet Play (+3€ al mese) per un profilo fast, certo non pensare di poter passare da 500ms a 1ms, più i server sono distanti e la differenza da un profilo interleaved si riduce a poche unità di ms