View Full Version : LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
Redazione di Hardware Upg
24-07-2014, 10:27
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/4098/lg-g-watch-la-videorecensione-di-hardware-upgrade_index.html
Android Wear è alla base del funzionamento di LG G Watch W100: dotato di cinturino intercambiabile con passo standard da 22mm offre un display touchscreen LCD IPS da 1,65" da 280x280 pixel, batteria da 400mAh, 4GB di memoria a 512MB di RAM processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1,2GHz.Lo abbiamo utilizzato per diversi giorni per avere un'idea della sua utilità nella vita reale
Click sul link per visualizzare l'articolo.
senza accelerometro non si può usare la app "iFap", l'unica app che richiede l'orologio sul polso destro
scaffale
scrivo solo per la foto di Michael Knight!
"K.I.T., vienimi a prendere"
cruelboy
24-07-2014, 12:33
ci si lamenta sempre delle notizie sponsorizzate ... ecco, questa le smentisce tutte! :asd:
di certo ottima videorecensione, e capisco perché video e non solo testuale, non avrebbe reso così bene ;)
ora, se ancora resta qualcuno che non ha capito perché questi smart(smart?)watch sono utili come un foruncolo sul :ciapet: ... ecco, direi che sarebbero da rivedere le teorie darwiniane :asd: :asd: :asd:
PS: a La corazzata Kotiomkin stavo per morire!
ThE cX MaN
24-07-2014, 12:57
Ah, ragazzi, il video di Supercar mi ha fatto ammazzare dal ridere.... GRANDIOSO! :D:D:D
carlottoIIx6
24-07-2014, 13:23
sì, ma sui parlava ad un orologio casio che se avesse veramente pututo parlare avrebbe detto, che cacchio di alitosi hai! :)
tra la macchina che si guida da sola (anche un progetto italiano) il navigatore parlante, stiamo arrivando a supercar, ma dubito che le auto future avranno mai lo stesso stile e "carattere" di supercar.
Therinai
24-07-2014, 14:12
I "pareri autorevoli" :ave: :asd:
devilred
24-07-2014, 14:40
hahahaha!!! ma che cazzo di recensione, con tanto di comici al seguito. mah!!
Grande video recensione. Non c'era nessun modo di fare una recensione seria perché detto LG G Watch è totalmente inutile e come detto più di una volta se non arrivare l'app killer è inutile.
Come d'altronde gli smartphone prima dell'avvento dell'iphone. Se vogliamo una rivoluzione dobbiamo aspettare un prodotto apple, come al solito. A quanto pare gli asiatici non hanno la creatività necessaria.
-Overlord-
25-07-2014, 10:28
il grosso problema per me è la durata della batteria, non esiste che debba avere un ulteriore device da mettere in carica ogni 1/2 giorni... aspetto a gloria il moto 360 ma se sarà così anche per quello beh per adesso non mi avranno :D
Marko#88
25-07-2014, 10:38
Totalmente inutile dal mio punto di vista, questo LG...io ero scettico su questi apparecchi, ma da qualche giorno possiedo un aggeggio simile e non tornerei più indietro.
Ho preso un Omate Truesmart, che è un "orologio" indipendente, con tanto di sim, gps, etc etc...cpu dual core 1,3ghz, 1 gb ram, msd, la batteria copre alla grande un giorno...non ci trovo un difetto, oltretutto è fatto anche bene!
Peccato che lo abbia preso come progetto su kickstarter, e in pochi sanno della sua esistenza...lo avesse fatto la Apple, appunto, sai le vendite a vagonate!
Non lo conoscevo...dio che brutto! :eek:
FA.Picard
25-07-2014, 12:45
Mi era salita una scimmietta per questo orologio, ma se n'è andata...
Aspetto versioni future, magari con cardio integrato e maggiore autonomia
/// Sp4rk
25-07-2014, 19:55
il video riassume alla perfezione il mio pensiero (+1 per le citazioni)
comunque, io sti smartwatch li ho sempre immaginati come qualcosa del genere:
http://www.solidsmack.com/design/rolex-smartwatch-surreal-fantasy-better-fake/
degli ibridi, in sostanza... così, anche a batteria scarica, l'orologio continua a svolgere la sua funzione principale
(spero non finiscano come con gli smartphone, a farsi la guerra per 0.01" di display, o per 100mhz di clock in più ;) )
FRANLELLI
30-07-2014, 08:43
La Migliore recensione di sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.