View Full Version : [RM+SPED] Q9450 + E8400 + CORSAIR VX550W + 4GB TEAMGROUP XTREEM + P5KE WIFI/AP+ VARIE
Buongiorno a tutti ragazzi, mi accingo a vendere i seguenti pezzi per socket 775. Come è solito fare per le mie vendite, se l'acquirente dimostra un funzionamento differente da quello descritto nel post, mi riprendo tranquillamente il pezzo, quindi estrema tranquillità su quello che andrete a comprare, le vecchie vendite mi danno ragione.
Allora, partiamo:
- Q9450: 70€
- P5K-E WIFI/AP, nuda e cruda, non garantisco funzionamento di tutte le porte: 25€
- E8400: 40€
- Kit 4 Gb 2x2 ddr2 TeamGroup Xtreem Dark 800mhz: 30€
- Thermaltake Armor 1° versione, nudo e crudo, 45€
http://techgage.com/reviews/thermaltake/armor_lcs/official.jpg
- Corsair VX550W, 550W, 25€
I prezzi sono in regola, per offerte/limate e screen contattatemi in PVT.
Sui blocchi faccio uno sconto.
REGOLE:
-Code di 12h
-Precedenza alla consegna a mano/ chi compra in blocco. (Fra le due a mia discrezione, solitamente dipende dalla gentilezza del compratore :fagiano: )
-In vendita su altri lidi
-Diritto di togliere dalla vendita IN QUALSIASI MOMENTO la merce.
Pagamento: Mero e sporco danaro/ Postepay / Paypal
ZONA di consegna: Tor Vergata o Frascati.
lele2004
24-07-2014, 09:37
ciao, mandami pvt per ultimo prezzo per ali+ram
luigi864
24-07-2014, 09:40
Salve,
coda per consegna a mano mobo+ram se della prima presente mascherina
Grazie e saluti.
ciao, mandami pvt per ultimo prezzo per ali+ram
Lele, risposto.
Salve,
coda per consegna a mano mobo+ram se della prima presente mascherina
Grazie e saluti.
Ciao Luigi, magari non ricordi, ma hai già acquistato da me per il tuo amico. :) Presente mascherina, e forse riesco a recuperare anche la scatola originale.
luigi864
24-07-2014, 09:56
Ciao J!MmΨ e benritrovato :) ,
scusa ma non ti avevo aggiunto alla lista degli utenti amici :( (forse trattandosi di acquisto conto terzi...).
Se la mobo non ha particolari problemi , e sarebbe interessante giusto sapere quali porte potrebbero non funzionare, possiamo andare via email per concludere dandoci un appuntamento.
Saluti
Ciao J!MmΨ e benritrovato :) ,
scusa ma non ti avevo aggiunto alla lista degli utenti amici :( (forse trattandosi di acquisto conto terzi...).
Se la mobo non ha particolari problemi , e sarebbe interessante giusto sapere quali porte potrebbero non funzionare, possiamo andare via email per concludere dandoci un appuntamento.
Saluti
Ciao caro. Allora, la mobo dispone di 8 porte USB se non erro, mi sembra che una o due di queste davano dei problemi. Ora, a funzionare funzionano tutte, ma appunto con queste qui avevo dei problemi nell'avvio di windows, quindi potrebbe essere anche una questione di driver, immagino.
P.S. Luigi ricordati che la mia email è gyam etc etc, non quella inserita qui nel forum :asd:
coda ali pronto a concludere a mano
Roger.
Ragazzi dati i tanti acquirenti mi prendo un pò di tempo per elaborare la coda, date le priorità scritte sopra. ;)
Coda mobo + ram
Se è possibile sapere cos'ha la mobo sarebbe meglio.....
Grazie
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
coda per un amico per la cpu q9450 a mano
mi informo subito
robyrocp
24-07-2014, 15:45
coda con scambio a mano per :
mobo
ram
alimentatore
case
attendo notizie se mio turno
TommyOne
24-07-2014, 16:21
Mi sa che sono ben ultimo, mi metto in coda per la MOBO.
Buongiorno a tutti ragazzi, allora ho elaborato le code:
Dato che la trattativa era già in fase "avanzata", NON ho ritenuto opportuno togliere Lele e Luigi dalla coda.
Ritenendosi al 99 percento conclusa la trattativa dell' ali con Lele, MOBO + RAM con Luigi, rimangono gli altri pezzi a disposizione.
Roby interessato comunque al case? In ogni caso scusami per non averti avvisato prima, sono stato piuttosto impegnato nel pomeriggio.
Venom, news per il processore?
:)
Lasciamo stare, non ti voglio far perdere tempo... Scusami
luigi864
25-07-2014, 12:08
Buongiorno a tutti ragazzi, allora ho elaborato le code:
Dato che la trattativa era già in fase "avanzata", NON ho ritenuto opportuno togliere Lele e Luigi dalla coda.
Ritenendosi al 99 percento conclusa la trattativa dell' ali con Lele, MOBO + RAM con Luigi, rimangono gli altri pezzi a disposizione.:)
Confermo la chiusura della trattativa, peraltro breve vista una precedente transazione chiusa nella assoluta reciproca soddisfazione ;) , in attesa dell'incontro per lo scambio a mano.
Saluti
Lasciamo stare, non ti voglio far perdere tempo... Scusami
Finchè non ci sono proposte non mi fai perdere tempo, fai con comodo Venom :)
Confermo la chiusura con il buon Luigi per Mobo + CPU e con Lele per l' ali ;)
ciao sarei interessato a e8400 è ancora disponibile? se si coda
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ancora disponibile z3nz0!
Buongiorno a tutti :) Questa mattina schiena distrutta ma è tutto PULITO E PRONTO per qualsiasi destinazione. UP per i pezzi rimasti ;)
Uppo
Lele aspetto tue nuove.
Pezzi rimanenti: E8400, Q9450, THERMALTAKE ARMOR
code: vuote
luigi864
27-07-2014, 12:35
Salve,
prima che ci si incontri saresti così gentile da farmi un buon prezzo in PVT per entrambe le combinazioni? :) Ovvero quanto ho acquistato + E8400 oppure + Q9450?
Poi , per correttezza verso gli altri , mi metto anche eventualmente in coda per uno dei due processori. ;)
Grazie e a presto.
EDIT : coda Q9450
Up! In trattativa con Luigi e z3nz0 per entrambe le CPU :)
luigi864
29-07-2014, 09:03
Confermo coda e trattativa chiusa anche per Q9450 alle condizioni propostemi dal cortese venditore. Resta solo da effettuare lo scambio a mano.
Grazie ancora e saluti.
Confermo coda e trattativa chiusa anche per Q9450 alle condizioni propostemi dal cortese venditore. Resta solo da effettuare lo scambio a mano.
Grazie ancora e saluti.
Oggi ci sarà l' incontro, il pacco è pronto. Per l' alimentatore chiuso con Lele, in mattinata trovo un pacco adatto ed invio misure e dati di pagamento.
Z3NZ0 molto interessato ad e8400, attendo risposta a pvt.
Rimanenti:
- Case. Ragazzi è in ottimissimo stato, fate un affare, appena pulito, lucidato, disinfettato :D
- E8400
Code:
CASE: VUOTE
E8400: Z3NZ0
luigi864
29-07-2014, 18:32
J!MmΨ è utente decisamente cortese , simpatico e affidabile. Straconsigliato.
Abbiamo regolarmente scambiato e mi riservo semplicemente un feedback sul funzionamento degli oggetti (del quale peraltro non dubito assolutamente) all'arrivo della VGA che dovrebbe essere qui entro la fine di questa settimana.
Grazie ancora e saluti.
J!MmΨ è utente decisamente cortese , simpatico e affidabile. Straconsigliato.
Abbiamo regolarmente scambiato e mi riservo semplicemente un feedback sul funzionamento degli oggetti (del quale peraltro non dubito assolutamente) all'arrivo della VGA che dovrebbe essere qui entro la fine di questa settimana.
Grazie ancora e saluti.
Ti ringrazio Luigi! E' stato un piacere conoscerti e scambiare due chiacchere :)
E8400 quasi venduto ... Nel pomeriggio mando coordinate bancarie a z3nz0.
Ali giunto a destinazione.
UP per il case :) :)
lele2004
04-08-2014, 11:01
tutto straottimo, grazie!
gentilissimo e disponibilissimo :)
ciao, interessato alle ram
Kit 4 Gb 2x2 ddr2 TeamGroup Xtreem Dark 800mhz: 30€
sono ancora disponibili?
ciao, interessato alle ram
Kit 4 Gb 2x2 ddr2 TeamGroup Xtreem Dark 800mhz: 30€
sono ancora disponibili?
Andate caro.
Up per il case!
luigi864
08-08-2014, 07:32
Salve J!MmΨ,
come promesso :
Q9450 : dissy CM412S , 1,27V. , rock solid 3.7Ghz con 8Gb di RAM
P5KE : nessun problema di porte (forse è lenta al POST in fase di riconoscimento?)
RAM : per ora le tengo rilassate 5-5-5-18 mi pare 933 con 1,95V perchè sono accoppiate a delle GSkill diverse come voltaggio.
Il Feedback? Più che positivo a conferma della serietà del venditore.
Grazie e saluti.
Salve J!MmΨ,
come promesso :
Q9450 : dissy CM412S , 1,27V. , rock solid 3.7Ghz con 8Gb di RAM
P5KE : nessun problema di porte (forse è lenta al POST in fase di riconoscimento?)
RAM : per ora le tengo rilassate 5-5-5-18 mi pare 933 con 1,95V perchè sono accoppiate a delle GSkill diverse come voltaggio.
Il Feedback? Più che positivo a conferma della serietà del venditore.
Grazie e saluti.
Ciao Luigi! Ti ringrazio per i feedback, mi fà piacere che sia rimasto soddisfatto. A presto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.