PDA

View Full Version : iTime: nuova proprietà brevettuale Apple lascia pochi dubbi su iWatch

Redazione di Hardware Upg
24-07-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/itime-nuova-proprieta-brevettuale-apple-lascia-pochi-dubbi-su-iwatch_53356.html

È stato reso pubblico un brevetto di Apple risalente al 2011 in cui è palese l'interesse della società nei confronti dei dispositivi wearable

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
24-07-2014, 09:15
proprietà brevettuale?
Santo dio pure su hwupgrade dovete usare sti termini da italioti del 900?

PhoEniX-VooDoo
24-07-2014, 10:28
questo sara' cmq interessante

quando Apple ha presentato iPhone, sul mercato non esisteva nulla del genere (si, ok c'era un LG prata full touch screen che hanno comprato in 5..)

quando ha presentato iPad stessa cosa, c'erano dei simil tablet con Windows XP

iTime invece arrivera' su un mercato dove gia esistono dei prodotti simili e che in sostanza sono dei completi fail, anche perche' sono stati chiaramente sviluppati sui rumor nella (penosa) speranza di anticipare Apple e batterla sul tempo per una volta, sono quindi curioso di sapere cosa si sono inventati per non accodarsi alle fallimentari soluzioni di Samsung/LG/Sony ecc.

tutto questo in attesa di Moto 360...

Epoc_MDM
24-07-2014, 10:34

quando Apple ha presentato iPhone, sul mercato non esisteva nulla del genere (si, ok c'era un LG prata full touch screen che hanno comprato in 5..)

quando ha presentato iPad stessa cosa, c'erano dei simil tablet con Windows XP

iTime invece arrivera' su un mercato dove gia esistono dei prodotti simili e che in sostanza sono dei completi fail, anche perche' sono stati chiaramente sviluppati sui rumor nella (penosa) speranza di anticipare Apple e batterla sul tempo per una volta, sono quindi curioso di sapere cosa si sono inventati per non accodarsi alle fallimentari soluzioni di Samsung/LG/Sony ecc.

tutto questo in attesa di Moto 360...

Guarda io non dubito sulla qualità del prodotto che faranno, anzi... sarà sicuramente parecchio sopra rispetto a quello che c'è adesso.
Non vorrei fosse "solo quadrato" anche questo, a quanto vedo dalle immagini.
Il problema però di dovermi "legare" all'ecosistema Apple... è quello che mi farebbe venire l'orticaria :D

Moto 360 è Moto 360... non si discute... e ho già allertato parenti e amici vari per un acquisto e spedizione Made in USA :D

PhoEniX-VooDoo
24-07-2014, 10:45
Guarda io non dubito sulla qualità del prodotto che faranno, anzi... sarà sicuramente parecchio sopra rispetto a quello che c'è adesso.
Non vorrei fosse "solo quadrato" anche questo, a quanto vedo dalle immagini.
Il problema però di dovermi "legare" all'ecosistema Apple... è quello che mi farebbe venire l'orticaria :D

Moto 360 è Moto 360... non si discute... e ho già allertato parenti e amici vari per un acquisto e spedizione Made in USA :D

solitamente i disegni dei brevetti sono molto "grezzi" e servono solo per far capire il concetto, dubito che il prodotto sara simile a quello degli schizzi..

Moto 360 e' al momento l'unica cosa che potrei pensare di mettere al polso (ogni tanto) al posto del mio Tissot (T)ouch :O

Portocala
24-07-2014, 12:29
Tutto in tema iTime: e queste sono le iPecore https://www.youtube.com/watch?v=v9JQsXPd41U

'Murica!

Eraser|85
24-07-2014, 14:41

Qtek 2020? Schermo 3.5" touch, gprs-edge, display 320x240, fotocamera, bluetooth etc.. e il bello è che è uscito 3 anni prima dell'iPhone!

PhoEniX-VooDoo
24-07-2014, 15:05
Qtek 2020? Schermo 3.5" touch, gprs-edge, display 320x240, fotocamera, bluetooth etc.. e il bello è che è uscito 3 anni prima dell'iPhone!

quelli erano i cosidetti palmari con pennino e touch resistivo.
ne esisteva anche uno della stessa Apple, il Newton (1993)

http://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2011/06/apple-newton6111.jpg

edit: chiaramente non telefonava :p

Epoc_MDM
24-07-2014, 15:09

Io avevo l'HTC P3600... stupendo terminale... ma paragonarlo ad un iphone...

Eraser|85
24-07-2014, 15:11
quelli erano i cosidetti palmari con pennino e touch resistivo.
ne esisteva anche uno della stessa Apple, il Newton (1993)

http://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2011/06/apple-newton6111.jpg

edit: chiaramente non telefonava :p

Non solo non telefonava.. non era proprio connesso ad internet! Io quando comprai il 2020 scoprii un mondo totalmente nuovo.. una volta sui telefoni "smart" caricavi pdf e txt e facevi il figo in classe perché ti portavi sul cell i "fogliettini". Con il 2020 me ne sbattevo, all'esame mi collegavo direttamente al sito del prof e mi leggevo le slide in tempo reale. Ma è solo uno dei tanti esempi. Avevo un bluetooth perfettamente funzionante, un file manager completo, copia e incolla.. cose che l'iPhone se le sognava anche qualche anno DOPO la sua uscita..

Per questo sono rimasto su windows mobile con vari dispositivi (qtek 2020, tytn2, htc touch hd, htc hd2) e quando l'hanno dismesso sono saltato ad Android (breve parentesi con SGS2). Le limitazioni erano veramente eccessive con Apple.

Eraser|85
24-07-2014, 15:17
Io avevo l'HTC P3600... stupendo terminale... ma paragonarlo ad un iphone...

scusa ma te lo ricordi il primo iphone? quello in cui non c'era praticamente niente?