murrieta
23-07-2014, 22:56
A causa di inutilizzo, vendo CPU Intel I7 4930K socket LGA 2011 per piattaforma x79.
Oggetto pari al nuovo, perfettamente funzionante e comprensivo di tutto il suo bundle.Presente regolare fattura presso noto shop online (fine Marzo 2014).
Ha all'attivo soltanto poche accensioni per verificare il corretto funzionamento di alcune mainboard x79.
A breve postero' foto.
Prezzo 415 € incluse ss in j + 1.
Regole:
- precedenza a mio prezzo!!!
- pagamento anticipato tramite ricarica conto Paypal;
- no perditempo;
- si prega di non inquinare il thread; eventuali commenti/segnalazioni/lamentele fatele in pvt;
- Code Veloci max 12 h;
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita anche al di fuori di questo forum.
Oggetto pari al nuovo, perfettamente funzionante e comprensivo di tutto il suo bundle.Presente regolare fattura presso noto shop online (fine Marzo 2014).
Ha all'attivo soltanto poche accensioni per verificare il corretto funzionamento di alcune mainboard x79.
A breve postero' foto.
Prezzo 415 € incluse ss in j + 1.
Regole:
- precedenza a mio prezzo!!!
- pagamento anticipato tramite ricarica conto Paypal;
- no perditempo;
- si prega di non inquinare il thread; eventuali commenti/segnalazioni/lamentele fatele in pvt;
- Code Veloci max 12 h;
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita anche al di fuori di questo forum.