PDA

View Full Version : mini pci-express su desktop

apu7
23-07-2014, 20:56
ho trovato schede mini pci-express dotate:
porte lan
porte ide
wifi
usb
con attacco sim

E forse pure un adattatore che permette di trasformare lo slot mini pci-express in slot pci express.

E' possibile?
Funzionerà?

bye e thanks

bobafetthotmail
24-07-2014, 21:54
Mini pci express è una pci express x1. Stessa interfaccia a livello elettrico, forma diversa.

Sul "funzionerà" dipende da cosa vuoi fare. Dove le vorresti mettere ste schedine?

p.s. ci sono anche acceleratori hardware per 1080p e flash, si chiama Crystal HD, della Broadcom. La più piccola è migliore della grande.

apu7
27-07-2014, 20:45
Mini pci express è una pci express x1. Stessa interfaccia a livello elettrico, forma diversa.

Sul "funzionerà" dipende da cosa vuoi fare. Dove le vorresti mettere ste schedine?

p.s. ci sono anche acceleratori hardware per 1080p e flash, si chiama Crystal HD, della Broadcom. La più piccola è migliore della grande.

ho un computer con i4770s e asus h81m-e che ha solo 1 slot pci express 16, uno x1 e un mini pci express.

Volevo sfruttare al massimo gli slot e mettere sul x1 mettere 5 o 7 porte usb 3.0 e volevo mettere una gigabit sul mini pci express ma non so se è una buona idea.

Non ho capito cosa intendi dicendo dove le vorresti mettere ste schedine.
Se riesco a trasformare lo slot mini pci express in x1 ho a disposizione molte più periferiche da scegliere ma non sapevo se funzionava l'adattatore.

bye e thanks