View Full Version : Couter-strike:GO
Salve a tutti, a me il gioco non riconosce il jpad della MS x PC x intenderci quello stile XBOX. Gli altri giochi tutto ok, ma GO proprio no e col mouse non mi entusiasma. Soluzioni?? mille grazie. Ciauz
GigoBoso
25-07-2014, 10:57
Salve a tutti, a me il gioco non riconosce il jpad della MS x PC x intenderci quello stile XBOX. Gli altri giochi tutto ok, ma GO proprio no e col mouse non mi entusiasma. Soluzioni?? mille grazie. Ciauz
ma è un gioco free?
No un gioco acquistato su steam
GigoBoso
26-07-2014, 09:20
No un gioco acquistato su steam
Tra l'altro è anche tra i più giocati di steam, dovrebbe essere carino.
Ma se lo paragoniamo a BF3, come ne esce?
Bf3 è sia multy che single player,questo è un multiplayer coop. Bello è bello ma giocare col mouse x me non lo è
TheDeathUndead
15-09-2014, 14:13
l'fps + competitivo in assoluto
GigoBoso
16-09-2014, 13:16
l'fps + competitivo in assoluto
Non avendolo mai provato mi fido di quello che dite, piuttosto avrwei un dubbio/curiosità : come mai un gioco di qualche anno fa, considerato da pochi, sta avendo grande successo proprio in questo periodo?
E' ovvio che ad un FPS poi ci si giochi con il mouse, che ci vorresti giocare con il pad?
Titanox2
19-09-2014, 11:13
Non avendolo mai provato mi fido di quello che dite, piuttosto avrwei un dubbio/curiosità : come mai un gioco di qualche anno fa, considerato da pochi, sta avendo grande successo proprio in questo periodo?
E' ovvio che ad un FPS poi ci si giochi con il mouse, che ci vorresti giocare con il pad?
counter strike è da quando è nato che uno dei giochi più giocati su pc, ogni tanto valve rifa il look così si fa un po di soldi aggratis.
Giocarci con il pad è da folli, sia perchè i nemici ovviamente usano il mouse e sia perchè è richesta una precisione che il pad non avrà mai
Skydaksi
30-06-2016, 13:13
counter strike è da quando è nato che uno dei giochi più giocati su pc, ogni tanto valve rifa il look così si fa un po di soldi aggratis.
Giocarci con il pad è da folli, sia perchè i nemici ovviamente usano il mouse e sia perchè è richesta una precisione che il pad non avrà mai
Quoto Titano.
Comunque anche a me, per giocare ai giochi arcade su pc, il joystick della xbox dava problemi.
Invece il joystick della gamestop funzionava perfettamente. Non so se è un problema di compatibilità di alcuni joystick "più vecchi" della xbox.. Hai provato con altre periferiche ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.