AdeptusAstartes
23-07-2014, 20:27
Ciao, come da oggetto sto cercando un 24" per sostituire il mio vecchio 22" samsung.
La cosa principale è che sia flicker free e affatichi il meno possibile gli occhi, quindi non deve nemmeno essere troppo luminoso.
Seconda cosa voglio poterlo regolare in altezza.
Come utilizzo siamo sul 50% giochi (MMORPG, FPS, GDR), 30% ritocco foto e 20% altro (programmazione, office, navigazione)
non mi interessano ne film ne 3D
Essendo multiruolo sarei propenso per un 16:10, 16:9 lo considererei solo se ne valesse davvero la pena (un dimensione dei pixel maggiore sarebbe una motivazione accettabile)
io ho individuato questa serie di modelli 16:10:
Benq BL2411PT
Dell U2412M
HP Z24i
24MB65PY (o PM)
mentre per 16:9
LG 24mp55hq
Dell U2414H
Sul U2414H devo dire che piace davvero molto, i bordi ridotti (6mm) mi permetterebbero di risparmiare un pò di spazio sulla scrivania per farci stare le casse che vorrei prendere
Ci sono altri modelli interessanti o migliori?
Riuscite a darmi una mano nella scelta?
La cosa principale è che sia flicker free e affatichi il meno possibile gli occhi, quindi non deve nemmeno essere troppo luminoso.
Seconda cosa voglio poterlo regolare in altezza.
Come utilizzo siamo sul 50% giochi (MMORPG, FPS, GDR), 30% ritocco foto e 20% altro (programmazione, office, navigazione)
non mi interessano ne film ne 3D
Essendo multiruolo sarei propenso per un 16:10, 16:9 lo considererei solo se ne valesse davvero la pena (un dimensione dei pixel maggiore sarebbe una motivazione accettabile)
io ho individuato questa serie di modelli 16:10:
Benq BL2411PT
Dell U2412M
HP Z24i
24MB65PY (o PM)
mentre per 16:9
LG 24mp55hq
Dell U2414H
Sul U2414H devo dire che piace davvero molto, i bordi ridotti (6mm) mi permetterebbero di risparmiare un pò di spazio sulla scrivania per farci stare le casse che vorrei prendere
Ci sono altri modelli interessanti o migliori?
Riuscite a darmi una mano nella scelta?