Redazione di Hardware Upg
23-07-2014, 15:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/mac-os-x-yosemite-da-giovedi-la-beta-aperta-a-tutti_53366.html
Nel contesto del Beta Seed Program, Apple è pronta a rilasciare la prima beta pubblica del prossimo sistema operativo Yosemite, che arriverà sul mercato nel corso dell'autunno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ci teniamo Mavericks bello stretto :asd:
io aspetto, non mi va di installare una beta sui Mac con cui lavoro...
sul mio Mac principale ho messo Mavericks solo un paio di mesi fa, figurarsi se ho fretta di mettere una beta :O
comunque le novità sono interessanti, ma penso che potrò benissimo aspettare un paio di mesi :)
_Marshall_
23-07-2014, 16:27
sul mio Mac principale ho messo Mavericks solo un paio di mesi fa, figurarsi se ho fretta di mettere una beta :O
comunque le novità sono interessanti, ma penso che potrò benissimo aspettare un paio di mesi :)
Idem con patate :mano:
Interessante,se ho tempo magari lo provo in una macchina virtuale.
Gylgalad
23-07-2014, 17:33
si potrà aggiornare la beta?
Unrealizer
23-07-2014, 17:38
E pensare che giusto oggi mi ero deciso a scaricare i 5 GB della beta 4 dal Dev Center :asd:
Lo proverò installandolo su un disco esterno, sperando che non incasini tutto come ha fatto la beta 1 :fagiano:
Interessante,se ho tempo magari lo provo in una macchina virtuale.
non mi pare si possa (legalmente) virtualizzare OS X... o no?
non mi pare si possa (legalmente) virtualizzare OS X... o no?
Penso che sia legale, Parallels ha l'opzione apposta per installare mavericks da recovery, poi quello virtualizzato lo aggiornerò alla beta di yosemite, sempre che parallels aggiorni il suo sw perchè non funziona con le beta precedenti. Con fusion dovrebbe andare anche l'installazione diretta dal file che si scarica, in formato .app se non sbaglio.
Unrealizer
23-07-2014, 19:12
Penso che sia legale, Parallels ha l'opzione apposta per installare mavericks da recovery, poi quello virtualizzato lo aggiornerò alla beta di yosemite, sempre che parallels aggiorni il suo sw perchè non funziona con le beta precedenti. Con fusion dovrebbe andare anche l'installazione diretta dal file che si scarica, in formato .app se non sbaglio.
Buono a sapersi :D Ho acquistato Fusion, ma a parte una volta che come un pazzo l'ho usato per virtualizzare Win3.11 l'ho sempre e solo usato per virtualizzare la partizione Bootcamp :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.