Arkadia91
23-07-2014, 12:55
Salve a tutti sono nuova del forum, mi chiamo alice ho 23 anni e vengo da udine
Vi scrivo perchè è da 1 settimana che sbatto la testa contro il muro causa il centralino di telecom che,nell' ignoranza più totale, non sa nemmeno cosa sia il profilo fastpath.:muro: :muro: :muro:
Io principalmente utilizzo la linea per voip e online gaming, c'è qualcuno che può darmi una mano per riuscire a settare il profilo in fast? consigli su come parlare ai centralinisti o qualcuno dentro telecom che può farmi questo grande favore ? :D :D :D
sono su un apparato minidslam quindi commercialmente internet play non è attivabile ma ho letto che molti essendo su un apparato ATM sono riusciti a farsi fare il cambio di profilo
allego valori della linea:
SNR Margin (dB) 24.8 23.0
Attenuation (dB) 43.5 18.0
Vi scrivo perchè è da 1 settimana che sbatto la testa contro il muro causa il centralino di telecom che,nell' ignoranza più totale, non sa nemmeno cosa sia il profilo fastpath.:muro: :muro: :muro:
Io principalmente utilizzo la linea per voip e online gaming, c'è qualcuno che può darmi una mano per riuscire a settare il profilo in fast? consigli su come parlare ai centralinisti o qualcuno dentro telecom che può farmi questo grande favore ? :D :D :D
sono su un apparato minidslam quindi commercialmente internet play non è attivabile ma ho letto che molti essendo su un apparato ATM sono riusciti a farsi fare il cambio di profilo
allego valori della linea:
SNR Margin (dB) 24.8 23.0
Attenuation (dB) 43.5 18.0